quindi magamass e meglio delle ultra whey per crescere ed aumentare di peso!!!giusto?
quindi magamass e meglio delle ultra whey per crescere ed aumentare di peso!!!giusto?
ps chi ris al mio diario (strip) ho un pò di problemi?
E ti credo! Le ultra whey sono solo proteine, il megamass è composto da proteine, carbo, creatina (se non sbaglio) e tutta una serie di altre coseOriginariamente Scritto da Federico87
E' normale che aumenti di peso + velocemente...Comunque se segui un alimentazione equilibrata x la massa penso tu ne possa fare tranquillamente a meno...
se hai molti soldi da spendere fai bene ad akuistare degli integratori + evolutiOriginariamente Scritto da Alien
![]()
comunkue pel la prossima volta se vuoi un consiglio prova kuesta combinazione ke ha dato ottimi risultati a molti miei amici + rikki di me:
-40gr di whey pro isopure della nature's best
-50gr di destrosio
-800mg di neobros( fosfotidilserina) prima allenamento
-10gr di creatina titolata( creasol) 5gr prima all. e 5 gr dopo
-20gr di l- gluttammina la sera e dopo il workout
-15 gr di b.c.a.a.+ glucogenetici dopo workout
![]()
![]()
![]()
![]()
azz!Originariamente Scritto da GOGETASSJ4
Manca solo lo ZMA prima di andare a letto,,,e la carnitina in definizione....ah l'acido lipoico.....ahahOriginariamente Scritto da GOGETASSJ4
![]()
stantio a quanto pare credi molto nello ZMA, è già la seconda volta ke lo accenni in questo thread, evidentemente lo conosci molto bene!?!Originariamente Scritto da stantio
dai nn litigate!!!!prerò perchè ultra whey costano di + di mega mass!!!forse quelle che avevo visto io erano in offerta!!cmq se prendi mega mass e c'è la creatina, nn devi poi integrarla ancora, giusto? (creatina)
ma questi gainers fanno aumentare di peso ma solo la massa magra oppure fanno anche ingrassare? poi volevo sapere se i gainers ingrossano anche le ossa, io x esempio ho ossa sottili e mi interesserebbe irrobustire anche l'ossatura
nel volumass 35 c'è anche la creatina!!!, mentre nel megamass non c'è la creatinA!!!!!
questo tipo di prodotto dovrebbe( dovrebbe eh!) dare un aiuto ad aumentare la massa MAGRA, integratori che ti faranno aumentare di massa grassa io credo che non li troverai mai, prova da mcdonald!!..
pero' se ci pensi bene, le stesse calorie, e gli stessi nutrienti li puoi inserire nella tua dieta facendo degli spuntini, io lo prendo solo per una questione di comodità primo, e poi perchè ad essere sincero non mi riempie come uno spuntino "vero" e quindi poi ho più appetito a pranzo e cena.....pero' il quantitativo calorico è abbastanza alto, e per chi è sottopeso e non può prepararsi gli spuntini a causa del lavoro, puo' esssere un aiutino valido..
e cmq costa davvero tanto, ci vogliono circa 45 euro a barattolo..
per le ossa non entro in capitolo, di certo dovrai assumere nella tua dieta un equilibrato apporto di calcio..
veramente volumass 35 l'ho pagato 55 euro un barattolo da 3 kg.. e cmq l'ho pagato poco se pensi che sul sito ufficiale di listino sta sui 70 euro + spese di spedizione..
megamass invece non sono proprio riuscito a trovarlo da nessuna parte..
cmq il fatto ke nel mio gainer ci sia anche la creatina che c'è di male scusa? anzi io prima la prendevo pura ma ha un sapore troppo orrendo e così ho smesso..
bhè il prezzo è molto buono, cmq io la creatina non la prendero' mai più perchè mi ha dato dei problemi a livello renale ein più quando ho smesso di prenderla mi sono sgonfiato, se tu vuoi prenderla è una scelta tua, io per questo motivo prendo megamass ora..
poi non è che devi prenderla a caso cosi' la creatina, chiedi bene agli altri dove va inserita che ne sanno più di me..
mi è arrivato il volumass 35.. un barattolone gigantesco se sapevo prendevo quello da 1 kg.
cmq qui non c'è scritto nulla.. quando e quanto ne devo prendere???
ah no ho letto bene e c'è scritto di prendere 100 gr. in 200 ml. d'acqua o altra bevanda..
quindi in pratica sto barattolone mi dura solo un mese?
mah.. cmq il misurino non mi pare da 100 grammi a me
Segnalibri