si guarda sei l'unica persona che sento che si allena veramente come consiglia mentzer agli atleti avanzati (10 anni vero ho letto giusto?) e ovviamente nn mi stupisco del fatto che questo allenamento sia per te produttivo. supercomensazione ottimale, l'unica cosa di cui avrei paura è che arrivato a fare gli ultimi esercizi le serie a cedimento per quanto molto intense siano possano essere condizionate negativamente dal fiatone e dalla stanchezza. infatti mike consigliava adirittura di fare la 2 split routine (che seguo ora) agli avanzati allenarsi ogni 6-7 giorni o ancora meno!!!! quindi in realtà si facevano gli esercizi a distanza di 12-14 giorni o poco di più!!! ovviamente ci si allena SEMPRE alla morte ma in questo modo abbiamo solo 2-3 serie allenanti vere e proprie (in cui si spinge l'impossibile) e l'allenamento nn viene condizionato dal fiatone e dalle altre serie. quindi se hai progressi così continua!!! anzi seguendo le direttive di mike potresti adirittura frammentare l'allenamento in 2 volte e con il tempo avresti probabilmente risultati migliori. sono contento cmq sei la prova vivente (l'unica che io conosca) che si progredisce allenandosi una volta a settimana con alta-altissima intensità (raggiunta gradualmente) bravo ti stimo! nn so se per cause personali/lavoro/fortuna ma hai avuto la conoscenza e le palle di allenarti in questo modo.