trazioni buone veramente...
stacchi non molto eleganti secondo me...
trazioni buone veramente...
stacchi non molto eleganti secondo me...
te non so io da solo meglio di così non riesco a farle, e mi girano i coglioni scaricare ancora 40 chili. ......... cmq hai ragione mi rendo conto che non sono belle....aargh che s*****.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Io non sono riuscito a vederli.![]()
Peroro la causa di youtube !!!!
tattoos con quicktime dovresti riuscire a vederli.
mi dovete scusare, ma li ho caricati su youtube e non mi riconosce il formato!! i file sono .mpg non capisco perchè non vanno!!! Che s*****, ora riprovo a far qualcosa con sti file.
aaargh.
heero
Ho visto il video degli stacchi. Bella musica di sottofondo
Lo stacco è buono ma a mio avviso il peso era eccessivo. Non ti vedevo esplosivo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bellissime le trazioni. Hey, hai un' espressione da duro
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si la musica che uso è bellissima ahah![]()
Cmq non sono esplosivo perchè praticamente faccio il movimento pensando a quel che devo fare, tipo: ora vado in dietro col culo, tiro su con le gambe fino al ginocchio, ora ci do di schiena....ecc....cioè mentre lo faccio controllo ogni cosa ed è per questo che è così.
Prima, quando staccavo ancora di piu con la schiena, alla maiala, con 140 chili ero esplosivissimo, ormai la vedevo cosi: piglia il bilanciere e tiralo su, tenendo dritta la schiena. E basta, senza troppe seghe mentali lo tiravo su. Per questo che mi girano, perchè se vado avanti così ogni volta non do sicuramente tutta la forza che ho,.....aaargh!!
heero
eheh ho tagliato lo sguardo sennò spavento eventuali teen ager ahahahOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
![]()
heero
Ma quanti anni hai? Ne dimostri 24
esatto ne ho 24, l'avrai letto da qlc parte eh furbacchione? ahahah![]()
![]()
heero
No, no..ho azzeccatoOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
Grande He , solo oggi ho scoperto che ti stai riallenando...
così mi piaci![]()
![]()
Grazie Imp, ma non ho mai smesso di allenarmi, avevo smesso di tenere il diario, nel frattempo avevo provato quasi di tutto ahahah, devo farmi le ossa e ora pian piano sto trovando una strada.
![]()
![]()
heero
la strada l'hai già trovata... quella che porta al bove!![]()
![]()
![]()
arrivo anch'io bro, aspettamiiiiii...
La strada verso l' enormità![]()
Segnalibri