vaniglia e stan... state[722] , niente farmaci..
vaniglia e stan... state[722] , niente farmaci..
State tranquilli il monores non lo prendo era solo per farmi un idea...continuo con la mia dieta di sempre...comunque grazie a tutti per i consigli...![]()
![]()
![]()
figurati...
mangi mai salmone e sgombro? dovresti farlo una volta alla settimana...
Altri consigli del genere su questo Thread o sul Forum, mi (ci) costringeranno a prendere provvedimenti![]()
Per quanto riguarda il salmone va bene anche quello affumicato? Io a volte lo mangio oppure prendo quello tipo la scatoletta di tonno ma al naturale va bene?Originariamente Scritto da matteinn
Vaniglia tu cerca di mangiare pulito e ogni tanto concediti qualche sfizio come la pizza o un pezzetto di cioccolato fondente al 99 o 100%.
Per quanto riguarda il salmone, io lo mangio una volta alla settimana ma fresco, quello affumicato lo evito perché ha tantissimo sodio.Comunque quello fresco è buonissimo.
ri-esorto i partecipanti al thread ad astenersi dal consigliare farmaci (oltretutto se non erro bisognerebbe avere un titolo di studio idoneo per farlo, essere bidelli, senza offesa per la categoria, non mi pare requisito sufficiente.. vero stan?)
a vaniglia dico che il clen fa dimagrire perchè è un beta agonista, e quindi ha un effetto sui recettori beta.. sai cosa è un beta agonista? sai cosa sono i recettori beta? sai cos'è un beta adrenergico?
e secondo te sei in grado di gestire l'utilizzo di un farmaco senza conoscerne i possibili effetti?
cmq tanto per tua informazione farmaci di questo tipo, proprio per la loro natura, funzionano bene solo su individui con alte quantità di massa magra e basse % di grasso
quindi direi che se devi perdere 20kg come minimo se ti va bene non vedi alcun effetto
la tua amica che ha perso 1kilo in 2 giorni probabilmente ha fatto la dieta dell'ananas, nessun farmaco,neanche i tiroidei ti fanno perdere tanto così rapidamente (a meno che non si parli di semplice disidratazione)
adesso inizia ad allenarti e mangiare come Dio comanda, invece di perderti in queste sciocchezze.
buon lavoro!
Scusate voglio solo chiarire una cosa...credo si sia fatta un pò di confusione...io non voglio assolutamente prendere questo farmaco e di certo non sono il tipo che si lascia convincere...la mia era solo curiosità perchè ne avevo sentito molto parlare e visto che voglio molto bene alla mia amica volevo informarmi bene sugli effeti collaterali in modo da sapere cosa dirgli per impedirle di continuare a prenderlo,tutto qui quindi stiano tranquilli anche i moderatori...
Segnalibri