tritato di prima??che vuoi dire?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Comunque provo...
Una volta che hai le polpette le fai cuocere nel sugo e poi aggiungi gli spaghetti??
Grazie 1000 della risposta
tritato di prima??che vuoi dire?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Comunque provo...
Una volta che hai le polpette le fai cuocere nel sugo e poi aggiungi gli spaghetti??
Grazie 1000 della risposta
forse intendeva tritolo, così sei più "esplosivo" e di conseguenza rimbalzante alla panca![]()
Ultima modifica di heerokeem; 17-10-2006 alle 08:57 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
Tritato si capisce ma prima?? di prima qualita?? di pirma cioe scaduta?la prima pecora del gregge?gli ultimi saranno i primi???
Heero io qui non ci capisco piu niente...
Sto ridendo come un idiota davanti al pc!!!! Sei un fenomenoOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
]Originariamente Scritto da heerokeem
# ]
# ]
#
Dai Lu che sono impaziente di vedere i tuoi video! Sembri veramente forte...![]()
Lu sta facendo come le pubblicità dei mega film che alla fine anzichè la data scirvono
Prossimamente![]()
Si fa attendere il nostro caro ragazzo chiamato Lu alias Fabio Spaghetti Lova Barbell Boing Boing Club
3ed da matti questo ahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Lu ma porca BIP ora saremo in fine settimana o no???
Luuuuuuuuuuuuuu io voglio i vedeo altrimenti rischio di fare una follia.
Raga ma forse Lu non si fa piu sentir perche ha provato il record e......e andata male...no perche chiariamo,a noi se ci va male non ci riesce la ripetizione o al massimo un pettorale non tiene e si strappa,ma per Lu,quando va male vuol dire che e la sua cassa toracica che non ha tenuto,che la barra non ha rimbalzato...
Insomma se non lo vediamo tornare domani qualcuno deve tracciargli l IP,trovare l indirizzo e mandargli un ambulanza anzi i pompieri!!!!!!!
Lu se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbe allora io posto questo cosi Lu quando lo vede si incazza e posta prima.
http://www.youtube.com/watch?v=13C2GR_yIaY
4X2X200kg con maglia da panca larga,poi lo posto in fotogallery con le "spiegazioni" semmai,ora ci serve da esca per il "barracuda"...
Segnalibri