Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
Dall'esperienza che ho io, cioè dalle persone che conosco che sono a dieta, ti posso dire che ho notato che se i chili sono veramente in eccesso, sono facilissimi da perdere solo ed esclusivamente con una corretta alimentazione e sottolineo corretta alimentazione non dieta. Ti faccio l'esempio di mia mamma che da agosto ha iniziato a mangiare correttamente.Non si è rivolta a nessun nutrizionista.Sta semplicemente seguendo le mie dritte.Doveva perdere 10 kg e li ha persi, forse troppo velocemente, però li ha persi mangiando non facendo la fame, in più quasi ogni giorno va con le amiche a camminare a passo veloce per circa 1 ora.Se capita che si concede un dolce, allora il giorno dopo recupera o fa di tutto per trovare il tempo di camminare. Ha imparato a gestire e conoscere il suo corpo.
Calcola che io ho iniziato la dieta a luglio e mi sono concessa anche degli sfizi tipo andare in pizzeria il sabato sera o concedermi un bel pranzo la domenica sinceramente non è stata dura per niente spero bene anche con questi altri 20 kg. che dovrò perdere e poi.....TREMATE UOMINI!!!!! AHAHA