Boooo, può darsi! Cè il fattore psicologico che non va sottovalutato! In ogni caso si piazzerà un bel massimale, questo è certo!Originariamente Scritto da Corvette
Boooo, può darsi! Cè il fattore psicologico che non va sottovalutato! In ogni caso si piazzerà un bel massimale, questo è certo!Originariamente Scritto da Corvette
Vorresti dire che mi sono allenato con una femminuccia l' altra volta!?Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Noooooo, non ci credo!!!![]()
Quei pesi devi mangiarteli a morsi!!!![]()
beppe voglio vedere il massimale dello squat a 4 cifre... non deludermi eh!![]()
Si, devo incattivirmi un po sotto i pesiOriginariamente Scritto da Powerfull
![]()
...4 cifre dopo la virgolaOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
Così non vale...
Penso proprio che ti meriti una bella settimana di scarico...
E se vuoi un consiglio metti le dip al posto di una panca![]()
si, questa è l'ultima settimana delle 8 del meso. Penso proprio che la prossima me la prendo di riposo, magari qualche test sui massimali e niente di più
Il 5X5 secondo meè un bel metodo, si ottengono buoni risultati. Ma il fatto di contare le ripetizioni dopo un po ti frigge un po il cervello, perchè i carichi aumentano di brutto e diventa difficile poter pensare di aggiungere ripetizioni!
Poi potresti fare un resoconto finale, con i carichi di partenza e quelli di arrivo!
Oggi studio e università nel pomeriggio...
Dorso Spalle Bic
Stacco da terra 140KG 5 5 5 5 5 = 25 @ rest 3 min
Trazioni presa inversa BW+5Kg 5 5 5 5 5=25 reps rest 3 min
Lento avanti 60kg 5 5 5 5 3 = 22 @ rest 3 min
Shurg bilancere 110Kg 3X8 @ rest 1.30
Curl bilancere 46.5Kg 5 5 5 5 5 = 25 reps @ rest 3 min
Curl martello manubri 20Kg 3X8 @ rest 1.30
Il fanatico uurlatore mi ha aggredito di nuovo, ma la mia esecuzione era buona e ci ha rinunciato subito...ha insistito sul ragazzo che si allena con me...poi ha detto che ieri ha fatto 180KgX2....poi ancora in un orecchio quando ha visto che nn lo cagavo mi ha detto che l'ha fatto con 50Kg ma con una esecuzione stupenda....ragazzi nn si sa più cosa inventarsi.
Ero abbastanza rabbioso e ho cercato di controllare bene le gambe e il dorso. Stavolta tutto ok tranne per il fatto che nelle ultime serie l'ultima reps era sporca...faccio fatica a portare le spalle su. Trazioni ancora nn ho aumentato perchè alle ultime arrivo sempre un po morto...e vorrei consolidare bene sto beso da femminuccia. Il lento l'ho fatto in un altra postazione, i sostegni erano più bassi e ho faticato un po..meglio così. I bicipiti buoni, meno cheating ma ho usato la cintura per la schiena. Inizio a essere un po cotto!
Soddisfatto![]()
Molto dipende da come ti poni tu...forse in un primo momento gli hai dato confidenza nn so o magari se l'è presa lui.Hai agito bene,comunque.
Per lo stacco è un buon peso con quello schema...le trazioni secondo me è meglio se le fai prone...
Il lento è buono.
Continua cosi.
In quel tipo di movimento sono debolissimo, se le facessi prone ne farei pochissime...e poi mi piace il coinvolgimento del bicipite.
cmq questa è l'ultima settimana, poi si cambia.
Grazie Roccia![]()
quoto roccia, nel prox meso metti le trazioni prone e magari allena i tricipiti con il dorso!
Le trazioni non sono prone per il semplice motivo che all' inizio lui non era in grado di farle. Niente è meglio delle trazioni supine quando ancora non di è in grado di sollevarsi in altro modo.
Nel prossimo meso io gli consiglerei di andare avanti con le trazioni supine, di mettere su un bel carico, magari 20kg alla cinta, poi potrà passare alle trazioni prone, questo dovrebbe risolvere anche la carenza che lui ha sul bicipite.
In fondo la sua schiena è avanti di molto rispetto le braccia. Sono ben sviluppate sia la parte centrale della schiena che la parte superiore compreso gran rotondo e piccolo rotondo quindi non vedo la necessità di passare alle prone.
Forse in foto non rende l' idea, ma vi posso assicurare che la sua schiena non corre rischi di rimanere in dietro.
Ultima modifica di Powerfull; 18-10-2006 alle 12:53 PM
error by bovinz ahahha
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri