secondo me si!!!!io lo faccio con 12 kg!!!però è l'ultimo degl'esercizi che faccio!!!
dai un okkiata al mio diario Strip!!!
ciao
secondo me si!!!!io lo faccio con 12 kg!!!però è l'ultimo degl'esercizi che faccio!!!
dai un okkiata al mio diario Strip!!!
ciao
Alza, alza lo squatOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Un solo braccio all volta e urlando però...con contrazione continua ...non scendendo mai troppo giù.....poi la spalla l'hai vista in foto....Originariamente Scritto da matteinn
Avevo deciso di fare pesi di squat accettabili...mi sono limitato ai pesi della chicco....x l'infortunio al basso schiena sinistro...... un altro al mio posto sarebbe andato via,.......ma io ho detto Mauro se vai via sei una stupida checca.......Originariamente Scritto da Corvette
in massa preferirei movimenti completi, sempre e comunque!
Allora Matteo se scendi troppo nelle alzate laterali....ti riposi....per pochi secondi e non stressi abbastanza il deltide....Originariamente Scritto da matteinn
stessa cosa quando sali ...mai olre la linea parallela delle spalle....altrimenti metti in gioco altri muscoli....è una questione di isolare il muscolo quanto + umanamente è possibile....![]()
Ho mal di schiena......appena ho parlato di fare 5x5.....4x6.....12x1 me sò fatto male,,,,,,,,![]()
![]()
![]()
![]()
ehila stan, e' da un po che non ci si sente, come va?
cos'e' sta storia del pt, e poi ? ......ma ora vivi a roma? sto cercando di capire dai post, ma non ci riesco .non abitavi a napoli???????
![]()
§#a
![]()
![]()
giusto, non ci avevo mai fatto caso!Originariamente Scritto da stantio
Azz!! Cosa ti è successo?Originariamente Scritto da stantio
Mi fanno male i lomabri..specie il sinistro......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Ieri allenamento rabbioso...con grande dolore fisico e morale.....
Petto:
1 panca piana 25/50/90/100/110/120/80 - 8/8/12/10/8/5/19
2 Distensioni con man panca incl 35/40/45 12/9/7
3 Croci panca inclin 25/30/35 12/12/12
4 Cavi ercolina 35/40/45 12/12/12
---------------------------------Bic
Scott seduto bil obliquo 40/45/50 12/10/10
Man alter da seduto sempre contr 20 kg 12/12/10
Questo con tutto il dolore fisico....xè il dolore morale a volte è moolto + forte.........Originariamente Scritto da stantio
mirate al petto.......e non lesinate colpi......![]()
![]()
Mauro io con i tuoi pesi mi riscaldo e ci faccio l'aerobica!!
Sei sul viale del tramonto...![]()
![]()
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Originariamente Scritto da marcaccio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri