Io concordo con Enrico. Io ho partecipato (come spettatore) ai Campionati Italiani di Nettuno. E ho imparato un sacco. Figuriamoci se partecipi.![]()
Io concordo con Enrico. Io ho partecipato (come spettatore) ai Campionati Italiani di Nettuno. E ho imparato un sacco. Figuriamoci se partecipi.![]()
unghe il fatto è che di gare, regolari intendo (quelle FIPL insomma, con regolamento ufficiale IPF e con tutti i crismi di una gara degna di questo nome), non è che ce ne siano poi cosi tante durante l'anno. Sono solo due gli eventi di specialità, il camp ita ed il trofeo bertoletti. Certo quello che dici è giusto, ma se uno ha desiderio di partecipare e mettersi alla prova non vedo perchè debba sentirsi sminuito dal fatto che solleva poco. Io, ma anche tutti i miei colleghi PL agonisti diciamo sempre che solo chi va in pedana ha ragione. E se ci pensi alla fine è vero. Un conto è fare un peso in palestra, un conto è farlo in pedana, con tre giudici che ti valutano, con una giuria che supervisiona, con un pubblico che ti punta gli occhi addosso. Io la mia prima gara di PL (completa, tutte e tre le alzate), l'ho fatta dopo solo un anno di allenamento in palestra, ok ho iniziato direttamente con il PL, pero' per me prima si comincia e meglio è.
Segnalibri