Risultati da 1 a 15 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Crateri da meteorite nel pavimento di casa tattoos??? bene bene!! Continua così e lo stop per motivo (2) sarà mooooolto vicino!!

ahahhaha

Complimenti tat, hai raggiunto pesi ragguardevoli

Predefinito

No, fortunatamente non è successo nulla al pavimento. Mi ero previdentemente organizzato con tappeti spessi di gomma. Altrimenti, altro che crociato mal messo.

Avrei avuto la famosa patologia del mazzo (1) a tarallo (2).

(1) Mazzo, s.m. volg. indica la parte fisica del termine intestinale che raccorda l'esterno, (scient. sfintere), particolarmente colpita in caso di violente intemperanze verbali del partner.

(2) Tarallo, s.m. biscotto napoletano, preparato tradizionalmente con sugna e pepe, a forma rotonda con un diametro non inferiore ai 5 cm.

Predefinito

Egregio Sig Tatoos
    scrivo nell'interesse del mio assistito coinquilino di Lei, domiciliato e dimorante al piano sottostante la Sua abitazione
    da qualche tempo il mio cliente si lamenta di rumori metallici e di strane vibrazioni così forti da far tremare tutta la struttura dell'appartamento.
    Nella giornata di ieri notava inoltre delle lesioni al soffitto della sala pranzo, che nella parte sovrastante rappresenta il pavimento di una sua stanza
    i timori del mio assistito sono aumentanti, quando, nel contesto, ha udito strane urla e respiri affannosi, che addirittura hanno fatto pensare a presenze aliene al piano di sopra.
    Attesa la Sua esclusiva responsabilità nella causazione di un possibile crollo della struttura de quo e
    premesso quanto narrato, dedotto e dichiaratosi invita la S.V. a porre fine a tali bizzarri nel termine di 5 gg dalla presente.
    Avv.Don Vito Corleone

Predefinito

Egr. Avv. Corleone,

rimanendo allibito da cotale missiva e prendendo atto delle dichiarazioni del Suo assistito, lo scrivente precisa quanto segue:

1. avendo curato l'installazione di pannelli fonoassorbenti da parte dell'Azienda statunitense WaMoFR inc. (What a Mess of Fuckin' Rumours),
    2. avendo, inoltre, ricevuto in data odierna, le risultanze dell'esame fonometrico effettuato dalla ASL di Roma, indicanti l'appropriato livello di Decibel di consuete attività domestiche,

si trova costretto a respingere nel modo più deciso le pretese così assurdamente avanzate dal suo Patronicato.

Viceversa, lo scrivente esprime con forza alla S.V. lo stato di abbandono al quale viene lasciato il balconcino fronte strada del Suo assistito, dove è consuetudine lasciare la spazzatura del giorno prrecedente.

Pertanto, qualora la S.V. non consigli al patrocinato di passare a miti consigli nei confronti dello scrivente, si vedrà costretta a citarlo in giudizio.

Aggiungo, inoltre, che le "strane urla e respiri affannosi" (estratto dalla Sua missiva) erano dovute a consuete pratiche coniugali, probabilmente estranee alla vita del Suo patrocinato.
    Cordiali Saluti,
    zio tattoos

Predefinito

La panca va su, ottimo!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Egregio Sig. Tattoos
    prendo atto della sua missiva (e delle sue indubbie capacità sessuali)
    e rilevo quanto in seguito:
    1 Le Ricordo le origini Siciliane mie e del mio assistito
    2 Le ricordo la mia firma in calce ad ogni thread
    3 Le ricordo che dalle nostre parti i prezzi di commissione per un Killer sono veramente bassi...
    4 Le ricordo che Lei ...ha famiglia...una splendida famiglia
    5 Le ricordo che Sua figlia ogni giorno va a scuola...
    6 Le ricordo che Noi siamo sempre a disposizione
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

Noto con piacere che le posizioni Sue e del Suo assistito sono chiare, ora.

E' probabile che il rapporto della ASL e l'intervento dell'Azienda WaMoFR inc. non siano stati decisivi e sostanzialmente viziati in nuce.

Colgo l'occasione per esternarLe i miei più distinti saluti.

Baciamo le mani,
    zio tattoos

Predefinito

@IO: L'efficacia espositiva, nel caso di spiegazioni su termini desueti è la chiave del successo.

Ciao BRO !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Noto con piacere che le posizioni Sue e del Suo assistito sono chiare, ora.

E' probabile che il rapporto della ASL e l'intervento dell'Azienda WaMoFR inc. non siano stati decisivi e sostanzialmente viziati in nuce.

Colgo l'occasione per esternarLe i miei più distinti saluti.

Baciamo le mani,
    zio tattoos
    ecco cosa mi aspettavo, finalmente
    baciandomi la mano hai dimostrato di
    portarmi RRRRIspetto
    tutto ok
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
    ecco cosa mi aspettavo, finalmente
    baciandomi la mano hai dimostrato di
    portarmi RRRRIspetto
    tutto ok
    Ragazzi ho letto ed INTERCETTATO tutto...

Tattoos e Marcaccio che si scambiano il bacio d'onore nello stanzino dei moderatori...

Scatta il fermo per tutti e due

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    No, fortunatamente non è successo nulla al pavimento. Mi ero previdentemente organizzato con tappeti spessi di gomma. Altrimenti, altro che crociato mal messo.

Avrei avuto la famosa patologia del mazzo (1) a tarallo (2).

(1) Mazzo, s.m. volg. indica la parte fisica del termine intestinale che raccorda l'esterno, (scient. sfintere), particolarmente colpita in caso di violente intemperanze verbali del partner.

(2) Tarallo, s.m. biscotto napoletano, preparato tradizionalmente con sugna e pepe, a forma rotonda con un diametro non inferiore ai 5 cm.
    Così ti fai capire bene ........