troppa roba... prova piuttosto tecniche diverese...
cmq la schiena risponde bene a recuperi + bassini 1'30"... prova![]()
troppa roba... prova piuttosto tecniche diverese...
cmq la schiena risponde bene a recuperi + bassini 1'30"... prova![]()
quando mi passeggiano davanti e poi si fermano pure mentre faccio gli squat
Io, durante l'allenamento, sudo, rutto, mi scaccolo e le lascio sotto la panca piana.
Lascio tutti i dischi per terra.
Lancio urla beluine.
Non uso l'asciugamano.
Nello squat e nello stacco lancio delle bombe che manco Bin Laden.
Guardo sempre l'orologio con aria torva.
Mi alleno a piedi nudi e, d'estate, solo in mutande.
Quando vado in doccia, lascio una scia mefitica, puteolente di miasmi organici sul pavimento. Certe volte è addirittura pericoloso perché sdrucciolevole.
Uso la musica di Radio Rock a tutto volume.
Non lascio mai la postazione ad eventuali altri.
Forse è per queste ragioni che mi alleno a casa.![]()
Ragazzi nn vi lamentate dei secchi, vanno di moda..lo volete capire oppure no???
In gym da me c'è uno che nn tira perchè nn vuole diventare troppo grosso...lui si che ha capito tutto del BB e dell'estetica!!
...e c'è chi pensa che lo squat è solo per i glutei e quindi solo per le donne...
...e nn avete notato che i traumi a caviglie e ginocchia hanno una incidenza incredibile e quindi la maggior parte della gente nn può allenare le gambe...no può ma ovviamente vorrebbe...(almeno da me in gym)![]()
Vorrei tanto farlo anche io, spero un giorno la logistica della mia futura casa (se ci sarà) me lo possa permettereOriginariamente Scritto da tattoos
ahaha tattoos ero col fiato sospeso leggendo ^_^
io quelli che si fermano a specchiarsi pettiandosi..e coprono me che mi stavo specchiando e pettinando![]()
Mi danno fastidio coloro che non si fanno i ca**i propri in palestra![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
be allora si potrebbe dire che non mi piace il comportamento di alcuni gestori di palestra che lasciano che tutto cio accada!!!Originariamente Scritto da tattoos
Il comportamento peggiore sicuramente è quello di pisciare mentre fai la doccia...
Comunque è un piacere a cui non posso rinunciare...![]()
Il mio nemico è oscuro, forte, invisibile, vive nella mia mente ed in quella di tutti, cerco di scovarlo, ogni tanto lo vedo, lo colpisco ma svanisce, riappare e mi ferisce.
Questa lotta forse sara èterna, se forse vincerò allora diventerò DIO, il mio nemico ha un nome, il mio nemico é "l' ignoranza".
Maurzio[/SIZE]
Mamma mia che discussione.Me stavo a sentì male.Il picco l'ho avuto con il thread di Tattoos,Spero stesse scherzando! Comunque, ecco perché mi alleno in casa...
Ero indeciso. O meglio, quale sarebbe la cosa più appropriata ? Fare credere, dissimulare o fornire sempre e solo la realtà dei fatti ?
Soprattutto, su un mezzo, qual è internet che ci rende sempre anonimi ?
Comunque, sia, spinto da cristiano desiderio a non rendere falsa testimonianza, ebbene, sì. Scherzavo.![]()
No sai com'è, siccome sto cercando casa a Roma con il mio boy e ciò vuol dire che costruiremo qualcosa insieme, mi si è illuminata una grossa lampadina![]()
![]()
.Siccome la stanza dedicata alla palestra e quindi agli allenamenti sarà utilizzata anche da me medesima (nel tuo caso tua moglie non la utilizza quindi il problema non si pone) e visto che Voi uomini siete fatti un pochino con lo stampino, qualche giorno non vorrei che mi succedesse di dovermi imbattere in qualche topolino di origine umana
![]()
![]()
.
Se hai queste paure scappa e nn andare a vivere col tuo boy![]()
In effetti, sai quel che lasci ma non sai quel che trovi (tanto per parlare per frasi fatte).
L'unico sentimento che fa superare anche le prove più ardue (come vedere la moglie al mattino appena sveglia o sentire rumori metafisici, al di là della porta del bagno) è l'AMORE.![]()
Non ho paura di nulla, nemmeno dei topi umani, ormai lo conosco troppo bene...
Unge, che consigli mi dai?Mi dici di non cercare casa solo perché probabilmente mi lascerà qualche topolino sotto le panche?![]()
Segnalibri