Il comportamento peggiore sicuramente è quello di pisciare mentre fai la doccia...
Comunque è un piacere a cui non posso rinunciare...![]()
Il comportamento peggiore sicuramente è quello di pisciare mentre fai la doccia...
Comunque è un piacere a cui non posso rinunciare...![]()
Il mio nemico è oscuro, forte, invisibile, vive nella mia mente ed in quella di tutti, cerco di scovarlo, ogni tanto lo vedo, lo colpisco ma svanisce, riappare e mi ferisce.
Questa lotta forse sara èterna, se forse vincerò allora diventerò DIO, il mio nemico ha un nome, il mio nemico é "l' ignoranza".
Maurzio[/SIZE]
Mamma mia che discussione.Me stavo a sentì male.Il picco l'ho avuto con il thread di Tattoos,Spero stesse scherzando! Comunque, ecco perché mi alleno in casa...
Ero indeciso. O meglio, quale sarebbe la cosa più appropriata ? Fare credere, dissimulare o fornire sempre e solo la realtà dei fatti ?
Soprattutto, su un mezzo, qual è internet che ci rende sempre anonimi ?
Comunque, sia, spinto da cristiano desiderio a non rendere falsa testimonianza, ebbene, sì. Scherzavo.![]()
No sai com'è, siccome sto cercando casa a Roma con il mio boy e ciò vuol dire che costruiremo qualcosa insieme, mi si è illuminata una grossa lampadina![]()
![]()
.Siccome la stanza dedicata alla palestra e quindi agli allenamenti sarà utilizzata anche da me medesima (nel tuo caso tua moglie non la utilizza quindi il problema non si pone) e visto che Voi uomini siete fatti un pochino con lo stampino, qualche giorno non vorrei che mi succedesse di dovermi imbattere in qualche topolino di origine umana
![]()
![]()
.
Se hai queste paure scappa e nn andare a vivere col tuo boy![]()
In effetti, sai quel che lasci ma non sai quel che trovi (tanto per parlare per frasi fatte).
L'unico sentimento che fa superare anche le prove più ardue (come vedere la moglie al mattino appena sveglia o sentire rumori metafisici, al di là della porta del bagno) è l'AMORE.![]()
Non ho paura di nulla, nemmeno dei topi umani, ormai lo conosco troppo bene...
Unge, che consigli mi dai?Mi dici di non cercare casa solo perché probabilmente mi lascerà qualche topolino sotto le panche?![]()
ROTFLOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Lo so non c'entra niente con l'argomento di cui discutete in questo momento, ma questa frase mi sta ronzando intorno da quando l'ho letta!Originariamente Scritto da tattoos
Ma Zio, VOI uomini, pensate di essere meglio alla mattina appena svegli?
E per quanto riguarda i rumori metafisici, i VOSTRI saranno sicuramenti a livelli di superamento dei decibel consentiti!
Passo e chiudo.
Io odio ki odia i ragazzi secchi...
Tutti vanno in palestra x una sola ragione: MIGLIORARE
Odiare qualcuno xke' desidera essere come voi?
Odiare qualcuno xke' non potra' mai essere come voi?
Io sono secco secco e sapete quanto mi ci vuole per ottenere dei risultati?
Sapete ke bello allenarsi cosi' intensamente ke nonostante streching e riscaldamento perfetti i muscoli ti fanno male x 3 giorni e nonostante cio' ogni volta ke ti guardi allo spekkio ti viene da piangere?
E' facile odiare ki e' magro... tanto voi siete lodati dalla genetica!
La soddisfazione + grande x me e' stata riempire di botte gente 2 volte me... tutti muscoli senza un filo di equilibrio e coordinazione... dei veri BUFFONI!
Certo... se mi prendevano con un pugno ero sicuramente morto... ma kissa' xke' nn ci sono riusciti!!!
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO!!!
a proposito... in ke palestre andate?? nel bronx?![]()
Io che al contrario di voi non riesco ad essere ancora così forte (non ancora, ma miglioro rapidamente) trovo molto maleducate le persone che lasciano quantità enormi di pesi ai vari attrezzi. Alcuni poi sono proprio difficili da togliere, e sono obbligata a fare un quarto d'ora di pausa tra un esercizio e l'altro per levare tutta quella roba
![]()
Però quelli che proprio mi disturbano sono le persone che non hanno la minima igiene personale. C'è gente che puzza come una capra già alle nove di mattina, e che dopo l'allenamento "scappa" di corsa in ufficio perchè fa tardi senza neppure passare dalla doccia... Dio mio!![]()
E tu dillo, fallo presente a chi gestisce la palestra. Altrimenti passerai le sedute a togliere pesi..Originariamente Scritto da ranagrassa
Dillo all'istruttore e incazzati! La palestra è anche "tua" in quanto anche tu paghi il mensile e hai diritto di allenarti come tutti e con le agevolazioni di tutti
Segnalibri