già... ti dà una splendida sensazione... ma nn bisogna dimenticare che fatte così le spinte ti uccidono le spalle.... in tutti i sensi... dopo il lento avanti te lo dimentichi
...
già... ti dà una splendida sensazione... ma nn bisogna dimenticare che fatte così le spinte ti uccidono le spalle.... in tutti i sensi... dopo il lento avanti te lo dimentichi
...
e ci credo... se poi fai 3 serie a 60°...
Fai degli allenamenti ultra tecnici!!
Complimenti!! Ao il tuo squat non è mica male!!![]()
![]()
![]()
Non ci si becca mai in palestra kick! Con Hombre sono già alcune volte che lo vedo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie unge... cmq inizia a delinearsi nella mia testa malata il mio prossimo futuro... ovvero
3/4 sett forza mau style ipocalorica chetogenica (bisogna provarla...)
3/6 sett 5x5 Bill Starr full body
e poi vediamo... x cui avrò molto da chiederti sul 5x5...
@Corvette: se ci alleniamo in momenti diversi mica è colpa nostra. io sarò in pal mercoledì tra le 3 e le 5. se riesci vieni dai![]()
davvero interessante kick...bravo!Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
grazie carissimo![]()
![]()
Solo il venerdì mi alleno nel primo pomeriggio, gli altri giorni finisco alle 17.00![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
reduce dal maledetto martedì... dalle 08:45 alle 19:15 in uni e poi dalle 19:45 alle 00:30 al lavoro... ecco il WO del mercoledì
B1
Pettorali
Panca piana risc + 3x3x68
strano... durante il riscaldamento già i 46 kg mi pesavano...
dovrò iniziare a fare un 5 min di cyclette preWO, forse era il freddo... boh
Spalle
Lento avanti in piedi 4x6x44kg
bello lì... ho aumentato un pochettino e recuperi + bassi (1'45") che verranno alzati nelle prox sett...
Ri-tette
Panca manubri 8x5x22/24kg rest40"
all'inizio ho sbagliato di settare, troppo leggero il carico, poi x fortuna me ne sono accorto e ho alzato un po' nelle ultime 3 serie. ma il cedimento nn l'ho preso....oooppss...
Ri-spalle
Tirate al mento 2x6x36kg
che figata di esercizio... l'avevo fatto solo un paio di volte con la barra EZ trovandomi di *****, ma cambiando con il bil normale adesso mi trovo benissimo![]()
![]()
Tricipiti
Pushdown 3x12/8/4x50/60/70kg
eheh... c'erano dei ragazzi che mi guardavano malissimo...![]()
Abs
Crunch 2xmax
non avevo voglia di fare l'ultima serie... capita a tutti no?![]()
![]()
voto:6.5
tempo:1h circa
commento: strana panca... poi il settaggio in generale non è stato dei migliori ma la suff gliela dò volentieri al WO...niente di tale xò.
Ultima modifica di kickboxer_87; 18-10-2006 alle 04:57 PM
che ***** di pushdown fai figa? spero sia una macchina con strane leve perchè se fai 70 chili di push sei una vacca brutale eheh!!
Cmq ottimo il lento in piedi *****, non è un cattivo peso quello che usi !!!
Cmq per la panca, forse effettivamente un attimo di cyclette prima non sarebbe male, sicuramente il tuo corpo era "freddo" in generale, anche a me capita spesso di sentir già pesare 50 chili eheh, poi dopo agli 80 e oltre son caldo e son quasi piu leggeri loro eheh.
Buono anche il peso per le spinte, considerando i 40 sec di pausa e il fatto che non hai ceduto nemmeno...la prossima volta qlc chilo in più ci sta!
Cmq le tirate al mento son davvero una figata, devo introdurle anch'io *****. E' un esercizio da vero animale secondo me, grezzissimo!!!
Buon lavoro kick, bravissimo.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mettere il peso del push down è irrilevante,si mette come rierimento rispetto ai carichi precedenti heero.
Tra carrucole e cavi si scarica molto peso...
No lo so roccia l'ho detto in tono scherzoso dai eheheheh, fossero 70 chili effettivi il nostro amico kick avrebbe me al posto del braccio eheheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bel lavoro kick!! Il lento è proprio buono!!
Magari sul 5X5 scrivo qualcosa a fine meso
confermo anche io che x i pushdown dipende dai cavi, cmq io che peso 66 faccio tranquillamente 1x5x55kg. quindi buon peso anche per kick.
per il riscaldamento iniziale anche io ho dovuto introdurlo visto che mi sento "freddo" adesso che fa freddo! faccio giusto un po' di corsa per alzare la temperatura corporea, nonostante sia in massa...
Hey Kick! Dove sono i manubri da 24 kg? Non li ho mai visti :-O
Da quello che mi ricordo ci sono 4,10,16,18,20,22,26,28,30,36,40,50,60
Bel lavoro! ieri pensavo che fossi tu. Era un tipo vestito alla kick boxerche ha fatto box squat con circa 100 kg e che poi mi sono alternato con lui per la back extension
Mi ha dato dei consigli sulle ripetizioni![]()
Segnalibri