Finalmente un incoraggiamentoOriginariamente Scritto da Riccio.80
grazzzzzie
Finalmente un incoraggiamentoOriginariamente Scritto da Riccio.80
grazzzzzie
Come in tutti gli sport, anche nel nuoto per aumentare la velocità, devi impostare un allenamento specifico, non solo andare avanti e indietro...che 2 p. tra l'altro!![]()
Se vuoi, ti posso buttare giù un allenamento di un'oretta, almeno ti confronti con dei parametri e ti "alleni" con un po' di criterio.
che fai ora? quante volte a sett vai in piscina?
dovresti postare
- durata dell'allenamento (quanto intendi restare in acqua ogni volta)
- tempo medio su 25m (partenza dalla vasca nuotando a stile libero, senza tirare alla morte, diciamo andatura "allegra")
Allora vaniglia ci decidiamo ad usarli questi pesetti da 2 kg.....che hai comprato....??? o te li guardi ?????![]()
![]()
Fai te che se nuoto affondoOriginariamente Scritto da vaniglia
![]()
Pazienza e sacrificio sono la chiave del successo
Scusate la mia è solo curiosità....ho sentito spesso parlare anche su questo forum di monores ma non ho ancora capito:che cosa è? A cosa serve?Ha effetti collaterali permanenti?Grazie a chiunque voglia "illuminarmi"![]()
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Vaniglia, hai come pt stantio?!?!?!?!?§55
Che significa?Originariamente Scritto da emmanuele
![]()
Ho chiesto informazioni sul monores perchè una mia amica lo ha preso per due giorni ed è dimagrita di 1kg e mezzo allora mi chiedevo....è un dimagrimento reale?Basta prenderla saltuariamente per dare una "smossa" all'organismo? Sì è vero ha avuto dei piccoli effetti collaterali ma a sentire lei niente di che o perlomeno niente che non valesse la pena avere per la perdita di peso...solo un pò di tremore alle mani e nervosismo in generale...voi che ne dite fa bene a prenderlo saltuariamente?
DIMAGRIMENTO REALEOriginariamente Scritto da vaniglia
![]()
![]()
nulla, non sapevo stan facesse il ptOriginariamente Scritto da vaniglia
Monores è doping. Clanbuterolo, è un farmaco. Senza ricetta lo puoi avere solo per vie traverse.
Si rischia grosso, lascia perdere. Allenati e mangia bene che è meglio![]()
Originariamente Scritto da ungeheuer
Grazie lo so che me lo sconsigliate perchè mi volete benesolo non capisco una cosa...un broncodilatatore perchè fa dimagrire?Cioè voglio dire dove va ad agire?Mi sembra strana questa cosa allora chi sta in cura per l'asma e lo prende che fa diventa tipo quelli del Biafra??????Boooo qualcosa non mi torna
![]()
Chi lo prende sta male...nn dimenticartelo.Originariamente Scritto da vaniglia
Se prendi un alcaselzer a stomaco vuoto ti fa venire l'acidità...
ma se lo prendi col mal di stomaco fa miracoli...capisci cosa intendo???
Ao poi le medicine le sanno maneggiare solo i medici e i farmacisti, che hanno corsi di laurea lunghissimi e difficili...nn sono cose per tutti purtroppo...![]()
Segnalibri