Tra un pò di tempo voglio provare l' 1/3 di squat con un peso assurdo. Se non vado su di squat come Dio comanda entro il 2007, vado a raccogliere funghi al posto di andare in palestra.
Tra un pò di tempo voglio provare l' 1/3 di squat con un peso assurdo. Se non vado su di squat come Dio comanda entro il 2007, vado a raccogliere funghi al posto di andare in palestra.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
E cosa aspetti a presentarmela?!?Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
Anch'io corvette, nel mio "piccolo" voglio diventare una vacca nello squat.
O matteinn vacci piano con le sorelle degli amici eh! Che conoscendoti ultimamente mi sembri un po' pazzo ahahahha
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ahahah, tranquillo, non posso negare di aver paura di ungeman!![]()
Dacci dentro nel wo di stasera!
Codio è tutto il giorno che son a pezzi. Stamattina dopo 10 ripeto 10 metri di tubo ero già stanco e stufo e voglioso di tornare a letto. Dimmi te. Provo a risolvere la situa pocciando la testa nell'acqua gelida, di solito mi sveglia abbastanza. Forse mi faccio filmare gli stacchi di stasera, vedo.
heero
bravo fra, sarò il primo a scaricare il video!![]()
e guardo però, dipende a che ora arriva il soci e come mi girano, è facile che davanti alla camera perda la testa e inizi a far l'idiota ahahahahahah![]()
![]()
scherzo o oo o o oo
heero
iniziamo bene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eheheh dai sto scherzando, lo sai quanto impegno ci metto in ste cose, ... ehehe![]()
heero
Occhio matt!! Aumentare il tuo massimale di panca senza braccia risulta un po difficileOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
scherzo!! Non ho mai fatto male a nessuno...(sono un tenerone io, ma nn toccatemi mia sorella aaarrghgghghghgh)
![]()
![]()
Vai vai filma filma!!!
Io purtroppo nn posso proprio, in gym da me è già un miracolo che gli stacchi li faccio...figuriamoci filmarmi!!![]()
![]()
![]()
fratelli sono distruttissimo, aggiorno il diario domani col wo di stasera e un filmato pure.
m'è successo di tutto stasera. spettacolare.
![]()
heero
Grande! Siamo curiosi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Eccellente![]()
WE puoi mica tenerci in ansia così fino a domani .....Originariamente Scritto da heerokeem
Segnalibri