Temo di sì, purtroppo, perché mi piacciono molto come estetica (forse un po' massici). In realtà al sottoscritto piace 'na cifra il Timex Ironman.
Per ironia semiologica non potrei mai comprarlo.![]()
Temo di sì, purtroppo, perché mi piacciono molto come estetica (forse un po' massici). In realtà al sottoscritto piace 'na cifra il Timex Ironman.
Per ironia semiologica non potrei mai comprarlo.![]()
Tattos,
altro che massicci i modelli da outdoor...io attualmente ne ho uno della polar, pesa 118g da specifica tecnica
Non dico che mi crea squilibri quando mi alleno, ma poco ci manca![]()
![]()
![]()
Io ho un Oregon Scientific. Ottimo, in quanto ha la vibrazione, che si può impostare invece del fastidiosissimo bip-bip.Originariamente Scritto da tattoos
http://www.oregonscientific.it/produ...?c=3&s=8&p=310
Azz. Pensa se mentre ti alleni ti squilla il cellulare. Dalla sorpresa, aumenti la frequenza cardiaca e comici a vibrare come un frullatore.![]()
io ne ho visto uno di marca ATECH con fascia toracica,calorie,g di grassi,battiti e qualcos'altro.
costo 39 euro.
ke dite?
Non vorrei parere disfattista ma...mi pare troppo poco perche' possa garantire l'affidabilita' necessaria.
Poi magari mi sbagliero'![]()
infatti avevo lo stesso dubbio!
cmq io l'ho comprato in estate e ci ho fatto qualke corsetta...inizio benissimo, poi sballava un pokito, sarà forse xkè uso la saliva e quindi scendeva un poketto????
cosa vuol dire che usavi la saliva?!?!![]()
Gli elettrodi li puoi bagnare con normale acqua prima di partire, se questo e' il punto ed e' piu' che sufficente se lo strumento e' ok per tutta la corsetta che vuoi.![]()
Ho fatto una ultra maratona di 36h di bici qualche anno fa senza dover bagnare una seconda volta gli elettrodi (ed era estate e faceva un caldo scandaloso!)
Segnalibri