Buon allenamento, oggi come non mai ho fatto molta fatica a fare le scale di casa... diciamo che posso considerarle come un esercizio di pumping![]()
Tra poco posterò il wo
Buon allenamento, oggi come non mai ho fatto molta fatica a fare le scale di casa... diciamo che posso considerarle come un esercizio di pumping![]()
Tra poco posterò il wo
squat: 6x4@80 (120)
pressa 45°: 4x8@165 (90)
leg curl: 4x6@28 (120)
calf in piedi: 3x8@62 (90)
calf seduto: 3x15@35 (60)
cuffia: 4x12-12-10-9
stretching
Sono contento dei carichi, l'unico es che non mi è piaciuto molto è stato il leg curl... Probabilmente nel prossimo meso switcherò alla versione standing, perchè quella lying è vecchia ed ha una curva di forza troppo irregolare..
Urla in squat e pressa, smorfie nel calf seduto.![]()
o finalmente fra inizi a caricare un po' su sto squat! Vai avanti cosi e per natale son sicuro che arrivi al quintale! Il leg curl è un po' una menata, fallo in piedi per variare come dici.
Praticamente hai distrutto le gambe oggi. Bene.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
eheh, quintale sto arrivandooooo!!!
non vedo l'ora di arrivarci, ci vorrà del tempo ma sono sicuro che ce la farò!![]()
figa ci mancherebbe altro che non ce la fai, certo che ce la farai, sei mica un puffo quattrocchi no??![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ci metterò tutto il mio impegno, anche se lo sai che il mio obiettivo è diventare un bisonte di pura massa, e non mi stupirei se con il prossimo meso aumentassi molto meno rapidamente i carichi...![]()
io ancora non mi capacito della tua pressa da 165kg!!!
sarà che i binari della pressa sono diversi.
la mia in palestra sarà dei flinstone!
Stai facendo un buon lavoro!!! Spingi!!Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrto che ce la fai ............ forza mattOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
ti ringrazio del consiglio Corvette...
ma molto probabilmente il prossimo meso lo farò "mau style":
<> 4 wo/week
<> 2 times/week per muscolo
<> 6-10 sets/muscolo
<> 2 esercizi/muscolo
<> 4-12 reps
<> 2-3' rest
Sono proprio curioso di vedere come risponderà il mio corpo ad una devastazione del genere...
Se continuerò ad aumentare i carichi anche allenando 2 volte a settimana lo stesso muscolo continuerò alla grande!
Altrimenti terrò in considerazione quello che mi hai detto, magari applicandolo a tutti i gruppi..
Domani probabilmente salterò il wo, causa impegni universitari...
A dire il vero potrei andarci verso le 20.30, ma preferisco allenarmi il giovedì pomeriggio quando sarò più fresco!
Segnalibri