tieni presente ke questo va bene solo perke avendo un problema ai polsi nn puoi fare diversamente
tieni presente ke questo va bene solo perke avendo un problema ai polsi nn puoi fare diversamente
si infatti magari poi cambio impostazione di allenamento ogni 2 mesi , giovedi mi dicono quando mi operano, quindi mi regolo con riabilitazione e tutto il resto.
grazie per la disponibilità
Segnalibri