Ciao e benvenuto sul mio diario ..........
Normalissima ... comprata al supermercato
Ciao e benvenuto sul mio diario ..........
Normalissima ... comprata al supermercato
Ok, no perchè a volte si parla di differenze di peso "strane" a distanza di poco tempo e può sembrare una cavolata incredibile ma (nel mio caso..) con bilance non professionali, alcune differenze di peso possono essere date da un diverso posizionamento della bilancia sul pavimento per cui può capitare che se la appoggi su una mattonella lievemente + alta di un'altra si possono verificare delle differenze nel peso....io per esempio mi peso spesso 4/5 volte consecutivamente però cambiando la posizione della bilancia e poi faccio una media nelle pesate....così in teoria il peso è più "preciso"...
ok ridetemi in faccia![]()
ahahahahahahahah.
mettila in un posto e tienila sempre li,....usa quello come riferimento,....e non stressarti!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Lo so a volte mi imballo il cervello per niente con paranoie inutili....è una cosa difficile da combattere!![]()
![]()
Anch'io mi facevo sti problemi. Ora me ne fotto tantè che sarò più che al 20% di bf ma ora come ora punto ad aumentar la forza poi vedrò.
heero
Uso una normalissima bilancia elettronica di una decina di anni fa...
Una soluzione c'è... come si nascondono le caramelle ai bambini, dì ai tuoi di permetterti l'uso della bilancia max 1 volta a week!![]()
![]()
Io uso solo lo specchio, ormai.
Idem, ho tantissima strada da fare, è inutile perdere energie per dimagrire e poi ora che ci avviciniamo all'inverno la ciccia di troppo passa in secondo piano..almeno per me..Originariamente Scritto da heerokeem
Ma io son contento che bene o male è tutto depositato proprio all'addome e ai fianchi, quindi sopra petto spalle e braccia non dico che son asciutto ma la forma di un bber bene o male dovrei averla eheheh. Cmq basta OT sorry IO![]()
heero
Tecnologia aliena vero BRO'Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
Ho provato a nasconderla .... ma riesco sempre a trovarlaOriginariamente Scritto da mattein
![]()
![]()
![]()
Figurati è un piacere ospitarviOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
Che dire quando una giornata non gira per il verso giusto![]()
![]()
Al lavoro un pò di problemi e qualche vaffa... voglia matta di scaricare non vedo l'ora di arrivare in palestra.
e qui la sorpresa .... azzo quanta gente oggi .... Guardo le panche tutte occupate faccio un giretto scambio due parole ma non si liberano la voglia di scaricarmi si trasforma in nervosismo .... mi prende persino il tremore alle mani
Finalmente si libera una panca mi preparo e faccio un paio di serie di riscaldamento ma continuo a tremare .... non riesco a calmarmi troppo traffico attorno ... parto con l'allenamento ma và da schifo prima serie terminata a stento poi croci con le braccia tremolanti poi mi fermo a 8 la seconda e la terza
spinte e piegamenti mi riesco a rilassare un pelino ma mi sento comunque rigido migliora con pushdown e french e per fortuna finisco in bellezza con french 90 piegamenti panchetta poi addominali a metà dell'ultima serie chiamata in reperibilità cambio al volo e via al lavoro
Sono comunque contento perchè i tricipiti li sentivo pompare (sensazione bellissima) e anche i pettorali a vista erano belli gonfi .... quindi penso di non averlo buttato completamente alle ortiche il work ...![]()
![]()
Panca Piana 3x10-8-8@45
Croci 2man 30° 3x10@12+12
Spinte 2man 30° 3x10@12+12
Piegamenti a terra 3x10-9-6
Push down cavo alto 3x10@30
French 2man 3x10@6+6
French 90° 1man 2x10@8
Piegamenti panchetta 2x13-12
Addominali 3x15 declinata+10kg
3x15-15-8(telefono) a libretto
niente stretching ne cuffie
e anche questa è andata![]()
![]()
![]()
capitano i wo brutti, troppo nervosismo e stress...
non ti preoccupare, la prox volta farai meglio, sicuramente![]()
non demordere!
Tranquillo...come hai letto sono soddisfatto lo stesso .. l'unica cosa mi fà inc.... che non sono riuscito a controllarmi ... ma fà niente .......... avanti alla prossima![]()
![]()
prova ad allenarti magari mar-gio-sab che trovi meno gente, così' puoi concentrarti meglio...
oppure ci vai in orari inusuali (io quando posso ci vado alle 12-30, deserto...)
Purtroppo il mio lavoro non mi dà molte possibilità, un'ora pausa pranzo (forse è meglio mangiare![]()
) finisco alle 17.30 alle 18 sono il palestra .... solitamente c'è meno traffico ma questa sera era così (per sentito dire più tardi è peggio) ... potrei provare a cambiare giorni ma il sabato è aperta solo fino alle 14 e penso che ci sia l'impossibile ...
Se continuasse così vedrò di trovare un escamotage per arrivare un pò prima penso che una mezz'ora mi basterebbe almeno per quando devo fare panca .............
Segnalibri