Scusate la domanda stupida ma voi per pesarvi che tipo di bilancia usate?
Scusate la domanda stupida ma voi per pesarvi che tipo di bilancia usate?
Ciao e benvenuto sul mio diario ..........
Normalissima ... comprata al supermercato
Ok, no perchè a volte si parla di differenze di peso "strane" a distanza di poco tempo e può sembrare una cavolata incredibile ma (nel mio caso..) con bilance non professionali, alcune differenze di peso possono essere date da un diverso posizionamento della bilancia sul pavimento per cui può capitare che se la appoggi su una mattonella lievemente + alta di un'altra si possono verificare delle differenze nel peso....io per esempio mi peso spesso 4/5 volte consecutivamente però cambiando la posizione della bilancia e poi faccio una media nelle pesate....così in teoria il peso è più "preciso"...
ok ridetemi in faccia![]()
ahahahahahahahah.
mettila in un posto e tienila sempre li,....usa quello come riferimento,....e non stressarti!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Lo so a volte mi imballo il cervello per niente con paranoie inutili....è una cosa difficile da combattere!![]()
![]()
Anch'io mi facevo sti problemi. Ora me ne fotto tantè che sarò più che al 20% di bf ma ora come ora punto ad aumentar la forza poi vedrò.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Uso una normalissima bilancia elettronica di una decina di anni fa...
Una soluzione c'è... come si nascondono le caramelle ai bambini, dì ai tuoi di permetterti l'uso della bilancia max 1 volta a week!![]()
![]()
Idem, ho tantissima strada da fare, è inutile perdere energie per dimagrire e poi ora che ci avviciniamo all'inverno la ciccia di troppo passa in secondo piano..almeno per me..Originariamente Scritto da heerokeem
Segnalibri