H2O...perhaps.
H2O...perhaps.
Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
BRO' non mi far fare certe figure![]()
... cosa intendi??
riporto qui
RiGrazie matt ....... ripesato stamattina e risultato 66,8 (ieri 66,7) quindi prendo per buono il +1.2 in due settimane e tengo la dieta così.Originariamente Scritto da matteinn
Nuova pesatura sabato prossimo![]()
![]()
![]()
Bravo!![]()
Volevo dire che l'acqua fa brutti scherzi sul peso (e non intendo esclusivamente quella nella vescica...).![]()
Quindi ritenzione ?? visto che la veschica era vuota![]()
![]()
Azz .... ma è possibile una differenza così?? da un giorno all'altro
Prova a mangiarti un Kg. di minestrone di sole verdure. Poi mi dici...![]()
Sì BRO' ... ovviamente verdura=liquidi ... io ragionavo sul fatto che l'alimentazione è molto simile da un giorno all'altro ....
A questo punto (ti anticipo non mi fisso ma solo per capire) tu quale prenderesti per buono di peso questo più alto e continuo la dieta così o il più basso e aumento come mi ha consigliato mattein![]()
azz non pensavo che mangiare fosse così difficile
![]()
![]()
![]()
Prova a fare una media settimanale delle pesate e vedi il Trend (sembra una sciocchezza, ma viene utilizzato come metodo).
Anche io mangiando uguale riesco ad oscillare anche di 1-1.2kg da un giorno all'altro. A me lo stress e la stanchezza danno molta ritenzione e me ne accorgo soprattuto in dalla faccia tendente al gonfio...ovviamente niente di mostrouso, sono alto quindi 1Kg in più o in meno nn si vede se nn nel mio cervello bacato...però è così.
La scorsa estate prendevo delle compresse di te verde per eliminare ulteriormente la ritenzione (che cmq con pochi carbo dovrebbe essere minore credo), cmq nn ti cambiano ne la vita ne l'aspetto...meglio bere molta molta acqua.
Volevo evitare di pesarmi ogni giorno .... ma per fare una prova questa settimana farò così .... poi si vedràOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
OK grazie unge così sò di non essere un caso isolato ...Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
Poi dipende se sei già andato a fare il mattone o meno ahahahah![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Another brick in the water ?
![]()
Scusa, BRO. Non ho saputo resistere...
Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
non li sopporto di mattina certi .... sforzi .... il muratore lo faccio al pomeriggio
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
Bellissima.................................
Scusate la domanda stupida ma voi per pesarvi che tipo di bilancia usate?
Segnalibri