Si si, io lo faccio parallelo.
Forse essendo abituato tu a farlo ATTG fai fatica a fermarti e poi a ripartire dal parallelo, ma forse è solo abitudine...
Cmq con 105 ATTG 140 paralleli dovresti farli senza problemi![]()
Si si, io lo faccio parallelo.
Forse essendo abituato tu a farlo ATTG fai fatica a fermarti e poi a ripartire dal parallelo, ma forse è solo abitudine...
Cmq con 105 ATTG 140 paralleli dovresti farli senza problemi![]()
Strano ti giuro che non penso di farli 140 paralleli,.....boh,....cmq ora vado avanti con l'attg alla grande che mi piace. Il prossimo meso voglio fare in più quelli a 1/3 così mi metto in groppa un *******io di peso per farmi meglio le ossa. Non ho paura del peso ma se t'abitui a sentire 60-70 chili in più di quanto fai attg son sicuro che non lo senti piu tanto il bil in schiena dopo.
Figata.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
In Effetti sti movimenti parziali sembrano buoni, se ne parla dappertutto
Si è un modo per "fregar" la mente, tipo se fai lockout alla panca usando il 120% del massimale,...quando fai panca usando i pesi normali ti "sembreranno" leggeri. Anche questo voglio inserirlo il prossimo meso, voglio sperimentare un po' di cose.
heero
I pesoni dovrebbero garantire un adattamento neuromuscolare
Ultima modifica di Corvette; 16-10-2006 alle 01:59 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bene, nel prossimo meso ci metto qualcosa che mi permetta il 120%rm o di più ancora alla kamikaze eheh![]()
heero
Tra un pò di tempo voglio provare l' 1/3 di squat con un peso assurdo. Se non vado su di squat come Dio comanda entro il 2007, vado a raccogliere funghi al posto di andare in palestra.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri