Grazie mille ragazzi!!!
@Stan : grazie
@Kick: grazie, si hai ragione forse dovrei togliere una panca ed inserire un complementare, come da alternativa di powerfull...questa tanto è l'ultima settimana del meso
Grazie mille ragazzi!!!
@Stan : grazie
@Kick: grazie, si hai ragione forse dovrei togliere una panca ed inserire un complementare, come da alternativa di powerfull...questa tanto è l'ultima settimana del meso
Complimenti per lo squat !!!!
Ottimo.![]()
![]()
Grazie mille TattoosOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Abbiamo un forum di bravi squattisti![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Potresti avere un massimale di 168kg! Quando avrai finito vedremo quali sono i tuoi massimali reali!![]()
Magari potrebbe avere qualcosa in più di 168 kg![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Boooo, può darsi! Cè il fattore psicologico che non va sottovalutato! In ogni caso si piazzerà un bel massimale, questo è certo!Originariamente Scritto da Corvette
Se solo ci penso che mi devo mettere sotto un bilancere con quel peso mi cago addosso!!! Sto diventando ua femminuccia!!Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
No, dai. E' un fatto psicologico. 170 kg non pesano tanto sulla schiena![]()
Vorresti dire che mi sono allenato con una femminuccia l' altra volta!?Originariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Noooooo, non ci credo!!!![]()
Quei pesi devi mangiarteli a morsi!!!![]()
Segnalibri