scusate se riporto su questa "vecchia" discussione, ma da quando ne sono venuto a conoscenza, mi sono appassionato un sacco alle gare di panca
spero di riuscire ad andare a dicembre a vedere la gara a s. giuliano e anche quella al prossimo giugno, e spero magari quella del dicembre sucessivo di riuscire a partecipare ^_^
ho iniziato palestra da 3 settimane con già prefissato l'obiettivo di arrivare almeno a partecipare ad una gara di panca prima dei 18 anni... chissà se ci riuscirò... deve essere bellissimo...
però ho una domanda... per partecipare ho letto che è meglio essere iscritti in una palestra "affiliata" con la fipl.. non è che ne conoscete qualcuna a milano, zona s.siro? o magari anche solo qualche appassionato in questa zona che mi aiuta a imparare le regole fondamentali da seguire durante l'alzata, per la prima gara penso che sia di estremo aiuto... grazie ^_^
ah, rubo anche l'occasione per chiedere a kingbalez e leggendario se saranno presenti anche questo inverno, sarebbe un onore conoscerli ^_^
grazie!

Segnalibri