Ti ho già scritto che non Ti devi stressare. Altrimenti, non è più un divertimento.
Sono contento che questo posto Ti piaccia. Ci sono delle persone ECCELLENTI.![]()
Ti ho già scritto che non Ti devi stressare. Altrimenti, non è più un divertimento.
Sono contento che questo posto Ti piaccia. Ci sono delle persone ECCELLENTI.![]()
No BRO' è stata una casualità l'essermi pesato ieri e la bilancia diceva +0 quindi la cosa mi ha fatto incxxxx perchè mi sono detto azz due settimane che mangio di più e non ho preso niente ... non è possibile ... poi oggi mi ripeso e la bilancia dice +1,2 bha???Originariamente Scritto da tattoos
Lo stress che ho non è per l'allenamento e la dieta .......![]()
![]()
H2O...perhaps.
Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
BRO' non mi far fare certe figure![]()
... cosa intendi??
riporto qui
RiGrazie matt ....... ripesato stamattina e risultato 66,8 (ieri 66,7) quindi prendo per buono il +1.2 in due settimane e tengo la dieta così.Originariamente Scritto da matteinn
Nuova pesatura sabato prossimo![]()
![]()
![]()
Bravo!![]()
Volevo dire che l'acqua fa brutti scherzi sul peso (e non intendo esclusivamente quella nella vescica...).![]()
Quindi ritenzione ?? visto che la veschica era vuota![]()
![]()
Azz .... ma è possibile una differenza così?? da un giorno all'altro
Segnalibri