Dopo una mattinata passata a fare i compiti con mia figlia (6 anni) e prima di portarla alla festa di un'amica sono riuscito a trovare un ora per rispettare la mia tabella di marcia

PETTO
4 (5X94) + 1 (5X98) 120'' RECUPERO
Veramente l'obiettivo era 5 (5x94) , ma mi sentivo talmente bene che all'ultimo ho aumentato. Dopo 20 anni di allenamento e grazie ai consigli del forum (soprattutto a quelli sempre utilissimi di IRON PAOLO) ho imparato la posizione perfetta della panca. CHIAPPE STRETTE , PIEDI LARGHI E BEN PIANTATI A TERRA E SCAPOLE INCOLLATE ALLA PANCA. Probabilmente anche aver raffinato tale tecnica mi sta portanto benefici e sicurezza nella panca piana

STACCHI
3 (5X80KG) 60'' RECUPERO (Incredibilmente sentiti meno delle 5 serie della settimana precedente con 120'' di recupero
Hyperextensione 2x15

BRACCIA
FRAENCH PRESS 3X (8X30-7X30-5X30) 60'' RECUPERO
BILANCIERE IN PIEDI 2X (8X30) 60''

Sono molto contento in quanto anche se non stiamo parlando di 'pesoni' , comincio ad alzare i kg e rimanere ad alta intensità ( tutto l'allenamento è stato svolto in 32' +10' di addominali)

Ad oggi posso dire di aver raggiunto lo stallo per Lento avanti e Stacchi, ma di aver grossi margini ancora su petto-gambe e schiena, percio' continuer' con questa metodologia sino allo stallo anche degli altri gruppi (penso quindi altre 3- 4 settimane)

Successivamente intenderei seguire la metodologia di 4c con cicli alternati di FORZA-POMPAGGIO-INTENSITA' . Al riguardo cosa ne pensate?