ok, nema problema![]()
ok, nema problema![]()
quoto kick, non è una brutta idea... magari fai una seduta gambe + braccia!
le ss sullo stesso muscolo servono, ma secondo me è meglio nell'altro modo!
13/10/06
stacco 5x5 65kg
trazioni alla sbarra presa prona 2x3 bw+5kg / 4 bw / 2x1 bw+10kg / 5 bw
pulley 4/6/8/10 55-45-40-35kg
estens. tric. al cavo alto I
Panca presa stretta multipower I 1x5 ognuno in superset x 3 volte
Lat tric I
Calf seduto 3x20 10kg
sollevamenti delle gambe alla sbarra 3x10
sensazioni:
ho sbagliato! caspio!! ho fatto prima stacco e poi le trazioni! vabbè... non ho voluto cambiare in corsa....
stacco abbastanza contento.
le trazioni mi sono piaciute anche se mi sono dovuto attaccare alla sbarra che non mi piace visto che la palestra era stracolma, cmq esecuzione normale tutte tranne le 2singole dove rimanevo con la testa altezza sbarra per un paio di secondi e discesa alla bradipo!![]()
al pulley leggero dolore che porto ancora all'avambraccio destro.
triceps troppo tosti!
forza fubv vedo che t'impegni bravo!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
in questa prima settimana devo tirare un resoconto importante:
sarà che non ero più abituato a questi regimi, ma avevo paura di non recuperare gambe da lunedì a venerdì (tra squat e stacco) e invece ce l'ho fatta, e fin qui ok.
pero' biceps non li ho recuperati tra mercoledì e venerdì e ne ho risentito nei dorsali.
quindi: o cambio allenamento e lascio stare le superset alle braccia, o devo mettere petto/tric e dorsali/tric tanto le braccia le ho belle allenate il mese scorso. devo evitare il sovrallenamento.
mi sento pieno di doms.![]()
che faccio?
perchè non mettere petto - tricipiti e dorso - bicipiti? Così secchi i bicipiti e tricipiti DIRETTAMENTE una volta sola a settimana,....potresti provare.
Io faccio così ora e va benissimo, certo non fai il curl con i biceps freschi, fai meno peso, ma alleni cmq i bicipiti. Per dire.
heero
si ma sicuramente non riuscirò a fare 8@rm negli esercizi per le braccia dopo aver allenato petto o dorso.
quindi come mi comporto?
cambio metodo e lascio stare le superset o abbasso il peso?
esatto, non riuscirai perchè son già stancati. Quindi puoi abbassare un pelino il peso, io faccio così. Non puoi sempre dare il massimo in tutto, purtroppo.
heero
anch'io faccio come heero in questo meso...
poco carico, ma bicipiti enormi alla fine dell'allenamento...
abbiamo perso fubv????
?????
heero
no no!
era da un po' di tempo che non scrivevo sul forum causa poco tempo disponibile.
wo di ieri
18/10/06
squat 1x6x40kg riscaldamento 5x5 80kg
affondi con due manubri 4-6-8-10 16/14/12/10kg
leg ext/leg curl in superset 3x10 40/20kg
press spalle 5x5 27,5kg per parte
tirate al mento 4-6-8-10 35/35/30/30kg
alzate laterali alla machina 15-12-15-12 30/25/30/25kg
calf seduto 3x20 10kg
calf in piedi 3x10 bw+30kg
sollevamenti delle gambe alla sbarra 3x15
sensazioni:
squat bello potente, gli affondi qnd li scoprii un po' di mesi fa mi sorpresero per come mi prendono le gambe, il pump con la leg ext mi hanno dato la botta finale.
le spalle ero veramente potente tanto che mi ha fatto i complimenti un mio amico di univ che mi ha detto: "fai con quel peso??!" hihihi![]()
tirate al mento ho cappellato il carico, troppo basso tanto che ho dovuto lasciare il peso invariato xk era troppo facile.
alzate laterali con urli! le ultime 2-3reps erano difficili.
il calf maggior controllo soprattutto in quello in piedi dove ho ripreso a sovraccaricare con la macchina nonostante mi lasci le frustate!!
gli addominali vorrei provare la prox volta con un manubrio tra i piedi, giusto un 4kg....
oggi doms leggeri alle gambe.
bel wo, bravo!
grazie matt!
alla faccia dei doms leggeri alle gambe, mi sembra che mi hanno iniettato aria! ce le ho super gonfie e doloranti...devo ricredermi della sensazione di stamane.
bè buon peso alle spalle fubv, bravo
continua cosi!
capito!!!!!!????!!!!!!
eheheh![]()
heero
Stai molto attento ad applicare sovraccarichi in quell'esercizio per gli addominali, è molto pericoloso per la schiena...
I doms alle gambe sono tremendi![]()
![]()
Segnalibri