Sei messo bene ragazzo.....poi sei anche asciutto......bravo....
![]()
![]()
Sei messo bene ragazzo.....poi sei anche asciutto......bravo....
![]()
![]()
Ciao, a me personalmente sembri ben messo. Prescindendo dal fatto che le gambe non esistono (ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine) ci ritroviamo a giudicare sempre e soltanto il "sopra". I deltoidi mi piacciono e anche i pettorali, anche se credo che la foto giochi un pò troppo a tuo favore. Mi ha colpito la definizione della schiena (hai molti dettagli) sopratutto nei lombari dove solitamente si è facilmente "liquidi". L'addome te lo copri con il braccio... perché?
Buon lavoro e non mollare perché non sarebbe saggio! Certo che però la luce della camera potevi anche accenderla!![]()
Ciao Ragazzi...
Grazie a tutti per i consigli...
Ciao Arnold.. bè si le foto infatti come ho detto fanno un pò desiderare le ho fatte un pò al volo ..
sarà mia premura rifarle decentemente includendo anche le gambe..
L'addome non l'ho coperto volutamente...con le pose sò un pò imbranato..
cmq lo dico io per voi...non stà bene...nel senso che l'ho perso parecchio prima era uno dei mie punti forti...poi tra un cambio di alimentazione per massa...e poi il periodo di stop..in quella zona mi sono un pò annappato , sottò c'è però devo farlo risucire fuori![]()
Per me è importante da voi esperti avere un giudizio anche cosi al volo....
nei prossimi giorni mi farò altre foto cosi potrete giudicare di più.
Vi ringrazio siete tutti molto disponibili!
Bel FORUM !!!
![]()
Fisico da 8/10Mancano le gambe
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mancano le gambe ma sei messo bene, mi unisco ai commenti degli altri!![]()
Ciao ragazi, vi ringrazio per i vostri commenti..
Aggiungo altre foto fatte con milgiori condizioni di luce
mancano ancora le gambe...lo so
ci metto pure delle foto di mio fratello..anche lui sono 3 annetti scarsi che si allena insieme a me.
e ora il fratellino
Polso 15.5
altezza 1,71 peso 66.5
Grazie a tutti
Un salutone
Segnalibri