a me dà fastidio vedere hombre82 che usa la lat machine invece di fare le trazioni![]()
![]()
a me dà fastidio vedere hombre82 che usa la lat machine invece di fare le trazioni![]()
![]()
AHAHAHAH.....anche a me....prossima volta tutti alla sbarra. Se mi alzo di dorsali che peso sui 120 kg, ce la dovete fare anche voi
A me danno fastidio le ragazze che stanno con dei nerds paurosi e che portano il moroso, rigorosamente secco, in palestra e che non pensano di trovare qualcun altro più interessante.
Ieri pomeriggio c'era una coppia che si allenava (lei carina, lui alto secco e brutto), alla fine la ragazza mi ha chiesto dei consigli ignorando il suo tipo. Queste sono soddisfazioniNon è la prima volta che mi capita
![]()
Ultima modifica di Corvette; 14-10-2006 alle 07:06 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono granfi soddisfazioni ragazzo.....è successo anche a me......Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
Si vede che ho la faccia di uno che ispira fiducia![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
La faccia di un maschio......Originariamente Scritto da Corvette
io faccio entrambe! quando mi hai visto, avevo appena finito 4 serie alla sbarra...Originariamente Scritto da kickboxer_87
per qllo ero debole sulla lat.. la faccio sempre come seconda!
xkè?nn ti bastano 4 serie
?
l'ampiezza mi manca totalmente... e così faccio 3-4 sbarra + 3-4 lat
troppa roba... prova piuttosto tecniche diverese...
cmq la schiena risponde bene a recuperi + bassini 1'30"... prova![]()
quando mi passeggiano davanti e poi si fermano pure mentre faccio gli squat
Io, durante l'allenamento, sudo, rutto, mi scaccolo e le lascio sotto la panca piana.
Lascio tutti i dischi per terra.
Lancio urla beluine.
Non uso l'asciugamano.
Nello squat e nello stacco lancio delle bombe che manco Bin Laden.
Guardo sempre l'orologio con aria torva.
Mi alleno a piedi nudi e, d'estate, solo in mutande.
Quando vado in doccia, lascio una scia mefitica, puteolente di miasmi organici sul pavimento. Certe volte è addirittura pericoloso perché sdrucciolevole.
Uso la musica di Radio Rock a tutto volume.
Non lascio mai la postazione ad eventuali altri.
Forse è per queste ragioni che mi alleno a casa.![]()
Ragazzi nn vi lamentate dei secchi, vanno di moda..lo volete capire oppure no???
In gym da me c'è uno che nn tira perchè nn vuole diventare troppo grosso...lui si che ha capito tutto del BB e dell'estetica!!
...e c'è chi pensa che lo squat è solo per i glutei e quindi solo per le donne...
...e nn avete notato che i traumi a caviglie e ginocchia hanno una incidenza incredibile e quindi la maggior parte della gente nn può allenare le gambe...no può ma ovviamente vorrebbe...(almeno da me in gym)![]()
Vuoi vincere una gara di endurance?Originariamente Scritto da Hombre82
![]()
Segnalibri