Originariamente Scritto da TheAnimal
Andrea alla faccia del bicarbonato di sodio come direbbe Totò....che braccio......sei il futuro......![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea alla faccia del bicarbonato di sodio come direbbe Totò....che braccio......sei il futuro......![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da heerokeem
Com questo potenziale Andrea se anon arrivi prima al tuo limite genetico...ti briucerai per sempre e brillerai poco....se ti dopi prim/a*
Ultima modifica di tattoos; 12-09-2006 alle 09:51 AM Motivo: Dopo quasi 4000 post, stantio, perché non sai ancora quotare ?
complimenti andrea! vorrei avere un fratello più piccolo come te..., sei fortissimo, conserva con cura le foto fatte oggi perchè ti serviranno come testimonianza di una grande costanza in un futuro da campione.
continua così!!!!!!!
polso 17 cm allora sei ectomorfo cioe ossa piccole e fare massa sara difficile ,
mio fratellino di 15 anni petto 110 cm, e 1,75 cm fa 70 kg per 10 con fer mo su panca pesa 84 kg sembra big show da piccolocomunque allenati e mangia molto che ne hai di bisogno![]()
niente doping .POrcheria.Parla uno che si allena da soli 3 anni e che è arrivato 2 al campionato italinao di bb del coni giu in calabria.Asciutto definito grosso al punto giusto e per guadagnare qulcosa fa il modello..dolge e gabbana,intimissimi e ha neanche 20 anni.Good Luck
si vede da come ragioni ke 6 ancora un bambino ke cerca di fare il grande.Originariamente Scritto da TheAnimal
io ho 21 anni e mi alleno con costanza da 5 anni e non ho mai fatto uso di doping anke se in passato ho fatto parekkie ca.zzate.
cerca di non pensare solo all' allenamento e comunkue onestamente hai ancora ampli margini di miglioramento.
comunkue visto ke 6 ancora uno sbarbatello all' inizio dello sviluppo ti consiglio di leggere in rete cosa ti puo' capitare con l' uso di testo e gh...secondo me ti passa la voglia![]()
![]()
Pensa intanto a raggiungere i tuoi limiti. Paolino (Iron Paolo) si allena da 18 anni e sono sicuro che era convinto di aver raggiunto il suo limite nelle tre alzate.Originariamente Scritto da TheAnimal
Ora sta facendo dei carichi disumani e ha avuto un miglioramento esponenziale cambiando allenamento.
Mi sa che i nostri limiti sono ben più elevati di quello che pensiamo.
bel dorso, gran v-shape!
l'hai offeso fratello,che c'èntra che è troppo il petto 102 per un altezza di 174???sono PT dell'ISSA e non conta ne il polso ne l'altezza ma il tipo di ossa,se è piccolo o no,ma questo non vuol dire che non può crscere i muscoli.anzi sta messo bene.sforzati meglio sulle gambe con i leg extension e mangia tante proteine.ciao amicoOriginariamente Scritto da masterpiece
sei PT ISSA? bene, piacere.
ma 102 si vede che sono troppi a meno che uno nn contragga i dorsali.
e il consiglio sulla leg extension... beh... te la potevi proprio risparmiare.
dacci dentro di squat animal, le macchine lasciale agli sfigati
Andrea..non c'è che dire..sei davvero una bestia per la tua età..però c'è chi,come mio fratello,a 13anni(classe '93)pesa più di 80 kili ed è alto 182cm circa...cmq..per quanto riguarda il doping..non farne mai uso..ho avuto l'occasione di sentire delle esperienze al riguardo..e me ne hanno parlato sempre in modo negativo(tendini delle braccia infiammate,ecc..)..se poi vuoi accorciarti la vita di qualche anno..fai pure..ma ricorda che vai incontro a grossi disagi e problemi..sopratutto con le ragazze.....![]()
Fossero solo questi i problemiOriginariamente Scritto da fantasyste
![]()
Buongiornoooooooooooooooo!
Come va qui le forum? Mi sono assensato per un po e sono spuntate mille nuovi "volti"!
p.s. grazie x i commenti anke quando ero sconnesso XD![]()
Segnalibri