grazie leone, 80kg li ho piazzati si, ma non mi accontento, anche se non posso nascondere un bel sorriso:.
grazie leone, 80kg li ho piazzati si, ma non mi accontento, anche se non posso nascondere un bel sorriso:.
La mia Vespa ha incassato un altro colpo, a una settimana di distanza...
Ma è mai possibile?!?!?![]()
§#e
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti per il wo![]()
![]()
Hai la Vespa ... the original anni 70/80![]()
o una di quelle moderne
![]()
![]()
Grazie dei complimenti, ma ancora non li merito dai... Non ho fatto niente di fantastico.
La mia piccola "Furia" è una PX 125 E del 1986, blu notte. Vari accessori e tanta voglia di cavalcare. Almeno 52000 km sulle spalle (il contakm era rotto quando l'ho presa)...
In 2 settimane mi hanno fatto fuori: pancia sx e dx e parafango anteriore. Immaginate il mio stato d'animo...
dai bro, come ti ripeto,..se c'eri su sulla vespa era peggio, ..... si ripara si ripara dai
ma ripeto: son tutti mongoli li da te? ahahahahahah
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
MITICAAAAAAAAAAAA .... io avevo il 150 e sono proprio stato un Co......... a venderla ...... bhe a me le avevano rubate dopo due settimane che l'avevo comprata
Adesso sono troppo ricercate per lasciarle in giro ...............
Come non li meriti ........ ma vaff...................![]()
![]()
![]()
![]()
Noooooooooo!!! Cos'hai fatto?!?!? L'hai venduta?!?!?
Scherzi a parte, a volte mi mangio le unghie insieme a mio nonno quando mi racconta che da giovane ha avuto una quindicina almeno di moto, lambrette e vespe, tutte regalate o buttate via...![]()
Bhe se è per questo la caxxata più grossa è stata quella di regalare la 125 faro basso del 57 di buonanima mia mammaOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
quando non pensi a ciò che hai per le mani (e adesso come adesso anche per un valore affettivo)
Segnalibri