Ma te che sei dell' 87 fai 130 kg di panca? A soli 18 anni?
Tutti nati forti a quanto sembra...
Ma te che sei dell' 87 fai 130 kg di panca? A soli 18 anni?
Tutti nati forti a quanto sembra...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Certo che a parlare sanno parlare in parecchi in questo ForumOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
una volta anzi due in diverse occasioni ho incontrato e mi sono allenato nella mia GYM con utenti del Forum...che dopo l'allenamento stavano a morì....hahahhahahahaha![]()
![]()
in realta ne faccio 140 con il fermo e senza alzare il sedere dalla panca (poi che ci credete o no ...)Originariamente Scritto da Corvette
a me nn piace ne far vedere che sono forte ne tantomeno farmi vedere piu forte di quello ke sn , nn utilizzo maglie , e atrezzi vari perke mi piace essere forte di mio no perche indosso una maglia speciale o perche uso dei trucchetti tipo far rimbalzare il bilanciere sul petto, o alzare il culo dalla panca.
prima facevo bench press stando sulle punte dei piedi ( come avevo visto fare in un video, perke oltretutto devo imparare tt da solo perche nn ho nessuno a cui chiedere) poi sul forum mi hanno detto che nn era valido e che i piedi dovevano stare a terra, l ho fatto ho perso dei chili sulla panca ,poi li ho recuperati e superati, in palestra lavoro duro e mi do molto da fare quindi nn vedo perke nn debba alzare carichi modesti![]()
Segnalibri