Ah ah ah.
Leggo solo ora le gesta eroiche del pelide Marcaccio che tanti lutti addusse agli albumi achei...
Secondo me non erano della CIA. Erano i cosiddetti men in black che ti stanno cercando per sparaflasharti.![]()
Ah ah ah.
Leggo solo ora le gesta eroiche del pelide Marcaccio che tanti lutti addusse agli albumi achei...
Secondo me non erano della CIA. Erano i cosiddetti men in black che ti stanno cercando per sparaflasharti.![]()
la cultura di questo Tatuato uomo è sterminata come le terre conquistate da Carlo Magno...Originariamente Scritto da tattoos
giuro non so come c...o mi è uscita
allenamento di oggi
pett-bic
ridurre i volumi e vedere come va la spalla sx (ho paura)
dist panca orizz 12 10 8 6 60 70 80 90kg ...adagio
croce inclinata 3x10 18+18
paralllele 3x10
curl manubri panca 45 12 10 8 13 15 17kg
trazioni presa inversa 3x10
walking 10'
stretch
non mi sento come un mese fa
sarà un caso ma da quando non mangio più le crepes di albuni a colazione i miei livelli di forza sono regrediti
torno a casa e trovo mogliettina che mi ha preparato a sorpresa una vera torta leggera
3 bichieri farina 1 yogurt 1 e 1/2 zucchero lievito 1/2 vasetto di olio di oliva
Buonissima!Troppo!! leggerissima e gonfia
subito dopo il wo ci vogliono carbo ad alto IG...
mezza va via con una magia alla Silvan
poi mi faccio pure uno sheker di proteine e acqua...
i miei rrrispetti a chi legge e commenta
Don Vito Corleone
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Gli albumi a colazione sono fondamentali Marco...sono pro nobilissime... metti in moto tutto l'asse ormonale e la giornata ha un'altro colore...Originariamente Scritto da marcaccio
ma avvocato cosa mi combina? le fa male la spalla e fa parallele e croci?
e no eh....
piuttosto panca stretta e lento avanti
ti diro' caro Kick che ho cominciato con la p piana riscaldandomi bene e con pesi inferiori al mio solito poi le croci non mi davano alcun fastidio e le parallele, riconosco l'azzardo, le ho fatte scendendo non molto ed anche qui tutto ok, ora infatti a freddo non mi fa male come l'altro ieriOriginariamente Scritto da kickboxer_87
il problema credo c'è quando faccio i deltoidi![]()
![]()
![]()
ragazzo stai studiando??
signorsì signore
riferirò con prontezza ogni novità...
a proposito... farò storia del diritto romano invece che istituzioni xkè sennò nn riesco ad allenarmi![]()
faccio finta di non leggere quello che ho letto...Originariamente Scritto da kickboxer_87
sperando sia uno scherzo!!
l'allenamento non è importante come lo studio!!![]()
e se ragioni così che farai quando preparerai d.privato??
gia' ca...ggiando su internet si sottrae troppo tempo ad uno studio serio
poi gli allenamenti!...
devi trovare i tempi giusti...per tutto
solo la gnocca ha priorità Assoluta![]()
paternale...fraterna...amichevole
Segnalibri