MAtt buon fine settimana, io in sti giorni sono fuori e nn riesco a postare!!
In gamba e su col morale!!!
![]()
![]()
MAtt buon fine settimana, io in sti giorni sono fuori e nn riesco a postare!!
In gamba e su col morale!!!
![]()
![]()
Grazie beppe, altrettanto!
Il guerriero si riprenderà, e tornerà più forte di prima![]()
Ok ragazzo...sai penso che un attimino di pausa possa sempre giovare...si riprende con + energie fisiche e nervose...Originariamente Scritto da matteinn
![]()
stacco: 6x3@74-74-78-78-80 (120)
trazioni: 3@bw/3x3@2cavigliere/3x1@4cavigliere/5@bw (90)
rematore: 3x8@40-42-44 (90)
curl bil ez: 3x8-8-6@22 (90)
curl man 30°: 2x8-10@12-10 (60)
calf in piedi: 3x8@60 (90)
calf seduto: 3x15@30-32-32 (60)
romboide: 3x10
stretching
Grazie Mike per l'aiuto che mi hai dato, grazie a te oggi ho portato a termine bene le trazioni![]()
Sono partivolarmente contento per lo stacco e per i polpacci che mi stanno dando piccole soddisfazioni...
Dolore tremendo nei curl, ma posso dire un po' in tutti gli esercizi per i doms incredibilmente potenti che ho in seguito allo scorso allenamento del petto.
Ultima modifica di 3423rfewrf; 13-10-2006 alle 04:23 PM
bravo compare, sembrerebbe che hai fatto un bel lavoro, soprattutto allo stacco, 80 chili li hai piazzati. Mi raccomando, cerca di curare già da ora l'esecuzione o vai a finire come, che son tornato indietro col peso per migliorar la tecnica, ed è peccato, dato che potevo sicuramente maneggiare chili meno chicco ora.
Se caso nota pure i tempi rest cosi ho (abbiamo) un idea migliore dell'esercizio.
Bravo.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie leone, 80kg li ho piazzati si, ma non mi accontento, anche se non posso nascondere un bel sorriso:.
La mia Vespa ha incassato un altro colpo, a una settimana di distanza...
Ma è mai possibile?!?!?![]()
§#e
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri