Per i fiocchi di latte prova con la cannella in polvere
Per i fiocchi di latte prova con la cannella in polvere
io i fiocchi di latte li mangio con un pomodoro da insalata il tutto condito con un pizzico di sale, origano o basilico e un filo d'olio.
Poi se vuoi puoi sostituire l'origano o il basilico con l'erba cipollina
poi ognuno ci mette quello che gli pare, ho letto su un forum americano che li mangiano con il burro di arachidi... bah..
io i fiocchi di avena li trito rendendoli in polvere (tipo "ultrafine scottish oats dei siti inglesi) e la mescolo con poco latte (fino a farla diventare una cremina) e del dolcificante. a seconda dei casi metto 10-20 gr di prote in polvere neutre!
prova i fiocchi di latte con ananas.. detto così sembra una porcheria ma invece son proprio buoni
io li mangio col burro d'arachidi e rigorosamente con la forchetta, con cucchiaio mi sembrerebbe un dolce e non mi piacerebbe![]()
quelli della stuffer!
alterni un paio di forchettate di fiocchi con una di burro d'arachidi che ti prepara la bocca alle forchettate seguenti...veramente buoni
provarli insieme al tonno in scatolo e un filo d'olio? non sono malucci e diventono molto proteici![]()
Personalmente li mangio con un sacco di peperoncino..tanto da farli diventare rossi..OTTIMI!
con il peperoncino!!!!! ammazza e come fai, da buon calabrese come sono, non me lo posso far scappare questo piatto.
Segnalibri