quoto kick, non è una brutta idea... magari fai una seduta gambe + braccia!
le ss sullo stesso muscolo servono, ma secondo me è meglio nell'altro modo!
quoto kick, non è una brutta idea... magari fai una seduta gambe + braccia!
le ss sullo stesso muscolo servono, ma secondo me è meglio nell'altro modo!
13/10/06
stacco 5x5 65kg
trazioni alla sbarra presa prona 2x3 bw+5kg / 4 bw / 2x1 bw+10kg / 5 bw
pulley 4/6/8/10 55-45-40-35kg
estens. tric. al cavo alto I
Panca presa stretta multipower I 1x5 ognuno in superset x 3 volte
Lat tric I
Calf seduto 3x20 10kg
sollevamenti delle gambe alla sbarra 3x10
sensazioni:
ho sbagliato! caspio!! ho fatto prima stacco e poi le trazioni! vabbè... non ho voluto cambiare in corsa....
stacco abbastanza contento.
le trazioni mi sono piaciute anche se mi sono dovuto attaccare alla sbarra che non mi piace visto che la palestra era stracolma, cmq esecuzione normale tutte tranne le 2singole dove rimanevo con la testa altezza sbarra per un paio di secondi e discesa alla bradipo!![]()
al pulley leggero dolore che porto ancora all'avambraccio destro.
triceps troppo tosti!
forza fubv vedo che t'impegni bravo!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
in questa prima settimana devo tirare un resoconto importante:
sarà che non ero più abituato a questi regimi, ma avevo paura di non recuperare gambe da lunedì a venerdì (tra squat e stacco) e invece ce l'ho fatta, e fin qui ok.
pero' biceps non li ho recuperati tra mercoledì e venerdì e ne ho risentito nei dorsali.
quindi: o cambio allenamento e lascio stare le superset alle braccia, o devo mettere petto/tric e dorsali/tric tanto le braccia le ho belle allenate il mese scorso. devo evitare il sovrallenamento.
mi sento pieno di doms.![]()
che faccio?
perchè non mettere petto - tricipiti e dorso - bicipiti? Così secchi i bicipiti e tricipiti DIRETTAMENTE una volta sola a settimana,....potresti provare.
Io faccio così ora e va benissimo, certo non fai il curl con i biceps freschi, fai meno peso, ma alleni cmq i bicipiti. Per dire.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
si ma sicuramente non riuscirò a fare 8@rm negli esercizi per le braccia dopo aver allenato petto o dorso.
quindi come mi comporto?
cambio metodo e lascio stare le superset o abbasso il peso?
esatto, non riuscirai perchè son già stancati. Quindi puoi abbassare un pelino il peso, io faccio così. Non puoi sempre dare il massimo in tutto, purtroppo.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
anch'io faccio come heero in questo meso...
poco carico, ma bicipiti enormi alla fine dell'allenamento...
Segnalibri