unge devi ruttare in viso a chi ti sta attorno, e fare urli da gorilla mentre tiri su il bil...
vedrai che funziona!![]()
unge devi ruttare in viso a chi ti sta attorno, e fare urli da gorilla mentre tiri su il bil...
vedrai che funziona!![]()
E poi urlare non sento il peso non sento il peso....ma che sono questi kg da ectoplasmi...daiiiiOriginariamente Scritto da matteinn
Grazie ragazzi!!!
Io in gym nn parlo quasi con nessuno, è qualcuno (uno) che scassa la minkia a ruota libera....e quando già sono teso basta poco che mi scappa la testa...
grazie mille![]()
grazie mille![]()
grazie mille![]()
grazie mille![]()
grazie mille![]()
prego![]()
Allora mettiti davanti allo specchio come faccio io......e dici senti un pò amico...ma lo specchio distorce....vero ??? mi ingrossa .....ahahahahaOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
Io già mi specchio più di una donna!! Prima dell'estate che ero intorno al 11% e si vedeva un barlume di addome ero sempre SEMPRE in casa con la maglietta su che contraevo come un malato di mente...e mia sorella che mi prendeva ingiro...
ahahahh Stan sei troppo forte
oggio giornata normale, un po indolenzito da ieri...ma siccome domani mattina parto per Padova dove passerò il Weekend nn volevo perdere l'allenamento e ci sono andato oggi
Gambe Petto Tric
Squat 140Kg 5 5 5 5 5 = 25 @ rest 3 min
Leg press 200Kg 3X8 @ rest 1.30 min
Leg Curl 45Kg 3X8 @ rest 3 min
Panca Piana 94Kg 5 5 5 4 4 = 23 @ rest 3 min
Panca inclinata 76.5 5 5 5 4 3 = 22 @ rest 3 min
Panchette BW+30Kg 3X8 @ rest 1.30
Push Down 30kg 3X8 @ rest 1.30
Squat ottimo, accosciata onestissima e 5X5 completato, ancora una volta questo peso e poi salgo. Vedremo...Pressa pesantissima, forse ero cotto. Panca piana sono tornato indietro di una reps..panca inclinata senza energie, tutte le serie senza buffer. Buoni i tricipiti.
Forse sono un po stanco, infondo è da i primi di settembre che spingo e aumento qualcosa ad ogni allenamento...questo week end fuori spero mi ridia qualche energia..
Soddisfatto![]()
OOHH!!
Complimenti per lo squat *****,....140 chili, alla faccia del *****!!!
Fa niente per la panca fratello, lo squat succhia tante energie, sii felice per sti ***** di 140 chili!!
Mi raccomando, riposa il week e dormi più che puoi, bisogna recuperare per andare avanti..
Ti do un bel paccone sulle spalle, bravissimo.
Buona notte![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
E ci credo che sei soddisfatto...gran carichi...guarda che un 5x5 di squat a 140 kg....è pesante pesante...Originariamente Scritto da ungeheuer
.
consiglio spassionato... togli una tra panca piana e inclinata
cmq lo squat in 5x5x140kg... MINKIA'... mi darò all'ippica
...
no scherzo, tra un anno o poco + ti bekko![]()
Segnalibri