La gente che ronza a torno da fastidio, i bilanceri ogni tanto fanno paura. E' una cosa che capita a tutti quindi quando ti capita pensa che quella è una situazione che vivono tutti, anche i più forti, quindi anche tu sei come i più forti!![]()
La gente che ronza a torno da fastidio, i bilanceri ogni tanto fanno paura. E' una cosa che capita a tutti quindi quando ti capita pensa che quella è una situazione che vivono tutti, anche i più forti, quindi anche tu sei come i più forti!![]()
Grazie mille Power, ieri ero proprio scarico...so che nn dovrei dare colpa ad altri e nn devo giustificarmi con me stesso, ma ieri ero proprio scarico!!
A Natale quando vengo giù spero di riuscire a fare un paio di allenamenti da te per succhiare un po di "aria dei forti"...molto meglio di qualsiasi integratore ehhe![]()
Stessa cosa che provo quando faccio squat con parecchi kg. La gente mi guarda impaurita, compiaciuta, perplessa o altro ancora.Originariamente Scritto da Powerfull
Qualcuno mi chiede consigli, altri pensano che sia un ex pesista, altri ancora che gioco a Rugbye altri ancora credono che sia scappato dalla cucina di qualche ristorante
![]()
E' normale avere gente attorno...
Si si lo so, ma la gente che ti ammira o che in ogni caso apprezza l'impegno che ci stai mettendo sono una cosa positiva.Originariamente Scritto da Corvette
Sono quelli che si siedono sulla panca dietro di te e appena sgarri di un millimetro ti correggono, quelli che stacchi e ti passano ad un centimetro dietro la schiena, quelli che ti dicono che quello che fai è completamente sbagliato e che se continui così finisci all'ospedale che mi danno fastidio...ma tanto fastidio...perchè io nn sono niente di speciale e venire dire a me che sono forte (che nn è vero) per la creatina, per la genetica, perchè sono fissato, perchè sono studente e riesco ad allenarmi in modo continuativo..detto in modo tale da sottolineare che loro si allenano poco e male per mille motivi che nn dipendono dalla loro volontà..be..a queste parole preferirei il silenzio. Nn voglio complimenti, nn li merito e nn mi alleno per ricevere complimenti. La sfida è solo con me stesso, nn so se riesco a spiegarmi
Insomma...se la gente si facesse i cazzi propri, non sarebbe tanto male.
Non è facile unge, ti capisco benissimo perchè mi ci vedrei a esser li a far stacchi con i gonzi in giro.
Non è il massimo no, c'è chi riesce a fregarsene (credo pochissimi in fondo) e chi come me e te darebbe fastidio.
Prova a "isolarti" mentalmente, del resto il destino del tuo fisico dipende tutto da te, non di certo dallo scassa minchia che ha sempre da dire.
Prova a non dar troppa confidenza alla gente, non dico di tirartela, ma se parli con tutti va a finire che tutti parlano con te e siamo alle solite,.....
Forza!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
x quel poco che posso far invidia alla genteti dirò che rompono le balle e nn poco.
chi dice che lo squat full nn serve a un piffero
chi che lo stacco ti spacca la schiena
chi: "usa la cintura"
chi: nel lento avanti nn serve a niente portare il bil al petto... basta al naso
BASTA! mandali a 'fanculo e torna ad allenarti + incazzato che mai![]()
unge devi ruttare in viso a chi ti sta attorno, e fare urli da gorilla mentre tiri su il bil...
vedrai che funziona!![]()
E poi urlare non sento il peso non sento il peso....ma che sono questi kg da ectoplasmi...daiiiiOriginariamente Scritto da matteinn
Grazie ragazzi!!!
Io in gym nn parlo quasi con nessuno, è qualcuno (uno) che scassa la minkia a ruota libera....e quando già sono teso basta poco che mi scappa la testa...
grazie mille![]()
grazie mille![]()
grazie mille![]()
grazie mille![]()
grazie mille![]()
Segnalibri