Sticazz^ !!!![]()
![]()
Secondo me, quando saprai usarli bene, avrai un'esplosione terrificante !!!!
I miei complimenti...
Sticazz^ !!!![]()
![]()
Secondo me, quando saprai usarli bene, avrai un'esplosione terrificante !!!!
I miei complimenti...
Sempre a patto di riuscirci.. Grazie per l incoraggiamentoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
'sti cazzi...cmq ho visto che rispetto ai vecchi video (quello in cui x far salire i 250 ti spacchi la schiena
) che sei migliorato parecchio di tecnica. nell'altro video faceva proprio schifo, qua invece mi pare buona
ma di squat quanto fai?
Kick ma nell altro video e King, non sono io!!!!!Originariamente Scritto da kickboxer_87
Aspe vado a vedere se non ha sbagliato nome
Un attimo ma l hai visto su Ardus??
no su youtube ed era firmato leggendario. poi i capelli mi sembravano chiari, perciò i tuoi... king nn li ha neri? cmq se è lui e gli stacchi li fa così... OCCHIO che rischia di brutto
Ah ho capito.Originariamente Scritto da kickboxer_87
No e comunque King, solo che abbiamo un solo nick su youtube,e il nick e:LEGGENDARIO.
Per i capelli forse sara un effetto della telecamera.
Anche io gli ho detto la stessa cosa,anzi gli avevo sconsigliato fortemente di provarli i 250kg,anche perche lui non ha tanto l abitudine di fare lo stacco,ma non mi ascolta;io quando li sento troppo duri i pesi e intuisco che non ce la faro,di solito rimetto giu(allo stacco) appunto perche ho paura di farmi male alla schiena e poi perche capisco che l alzata in ogni caso non sarebbe valida.
Errore
Ultima modifica di LEGGENDARIO; 12-10-2006 alle 05:44 PM
Segnalibri