Io sono così vecchio che i film dal muto in poi il ho visti "tutti"! Persino sweet novemberPerciò potrei dire che la lista delle mi passioni sarebbe lunga tre pagine, ma vi grazio e sorvolo. Vi dico qualche titolo "lontanto" da non sottovalutare: Fronte del Porto, con Marlon Brando. "Viale del Tramonto" (Sunset Boulevard) con William Holden e Gloria Swanson oltre al mitico Erik Von Strhoeim. Per citarne due alla rinfusa. Ma anche "il Grande sonno" con la coppia Bogart Bacall. Fino al più celebre di Billy Wilder "A qualcuno piace caldo"
Fra i film degli ultimi anni, a parte quelli citati da voi come "il gladiatore" che è splendido. Nessuno ha parlato de "L'ultimo dei Moicani" con Daniel Day-Lewis e Elizabeth Rowe! Che adoro. O de "La tigre e il Dragone" . Fra i divertenti citerei "Harry, ti presento Sally" Fra gli ultimi "Million dollar baby" Fra i romantici d'azione : Witness . E di Harrison Ford L'arca Perduta, ovviamente insieme al mitico BLADE RUNNER!!! Ma mi fermo prima che vi addormentiate![]()

Perciò potrei dire che la lista delle mi passioni sarebbe lunga tre pagine, ma vi grazio e sorvolo. Vi dico qualche titolo "lontanto" da non sottovalutare: Fronte del Porto, con Marlon Brando. "Viale del Tramonto" (Sunset Boulevard) con William Holden e Gloria Swanson oltre al mitico Erik Von Strhoeim. Per citarne due alla rinfusa. Ma anche "il Grande sonno" con la coppia Bogart Bacall. Fino al più celebre di Billy Wilder "A qualcuno piace caldo"

Segnalibri