wo petto - tricipiti - cuffie
panca piana 6x5@88 rest 2,30 - 5-5-5-5-5-4!!!aargh rest 3,00 poi
dips 5x4@bw+25 rest 2,00 - 4-4-4-3!!!! aargh rest 3,00 poi
floor press 3x3@72 rest 2,00 - 3-3-3 rest 2,00 poi
pushdown 1x15@26 poi
cuffie, 1x10-1x10-1x10@3kg
--------
Avevo in programma anche i polpacci ma non voglio sforzare cosi localmente la caviglia, che non è ancora a posto per niente.
Accuso totalmente la distruzione del mio dorso di lunedi, *****.
Nella panca ero lento, affaticatissimo, sentivo la parte sopra - spalle-trapezio essere ko già dal secondo set. Ho tenuto duro ma purtroppo all'ultimo set ho ceduto alla quarta. Porca*****. Saltato lo schema. Ma è mai possibile? Con 88 chili ne ho fatte tranquillamente 8 settimana scorsa e ora......*****. Il petto cmq è freschissimo, erano appunto il trapezio le spalle e il dorso che erano distrutti. *****.
Poi le dips, anche lì....ero sicurissimo di chiudere alla grande con 25kg di sovraccarico,...al quarto set ho ceduto alla grande e mi son fermato, spalle cottissime. *****.
Poi per la prima volta ho fatto la floor press, esercizio divertentissimo, tantè che con 82 chili son rimasto sotto come un fesso...il mio soci è accorso a salvare sto poro disgraziato. Motivo? Sento particolarmente distrutti i trapezi, infatti stasera non so come mai son mega gonfi, (figata eheh) e il gruppo muscolare sopra (spalle - trapezi) sono inspiegabilmente cotti. Cioè capisco di averli usati prima vabbè ma son sicuro che le trazioni e gli stacchi di lunedi influescono ancora. Peccato perchè 82 chili son pochi e so che posso spingere di più....ma per sicurezza ho ripiegato su 72 che cmq ho fatto lo stesso faticosamente.
Poi un semplice pushdown leggero x divertirmi.
Sono contento, nonostante ogni schema è andato a farsi fottere (qui mike mi strozza) ma non è colpa mia,...io ho tenuto conto diversi fattori e infatti son sorpreso che son ancora secco da lunedi.
Bè ho avuto una giornata pesantissima oggi,....cioè roba da tornare a casa e buttarsi sul divano ma vabbè...
Ora mi domando come fare settimana prossima,.....per gli schemi,....
se avete suggerimenti....
Io pensavo di far le dip una rip in meno con lo stesso peso di oggi, piu che altro per consolidare la forza. E sulla panca piana di mettere solo 2 chili in più,....
Peccato però, mentalmente c'ero stasera, fisicamente meno.
wo 2,5/5
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri