Ottimo allenamento avvocato....chbe miglioramenti....ricordi come eri ??? ti allenavi con i pesi della chicco.....e adesso eccoti qua-...Originariamente Scritto da marcaccio
Ottimo allenamento avvocato....chbe miglioramenti....ricordi come eri ??? ti allenavi con i pesi della chicco.....e adesso eccoti qua-...Originariamente Scritto da marcaccio
internaz ottime prospettive ma io sono un po' allergicoOriginariamente Scritto da kickboxer_87
x stant è vero ero pure meno grosso...meno definito...meno forte
oggi sono solo meno![]()
![]()
![]()
![]()
ma sei avvocato Marcaccio?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvette mi sa proprio di si!! Perora gli interessi di tutti gli amici sul suo giornale di allenamento![]()
sembra proprio di si...Originariamente Scritto da Corvette
però il mio vero lavoro è il Personal Trainer e Personal Dietician![]()
i miei clienti più famosi?? Tattoos e Stantio
...scherzo eh!!... se no sti due mi querelano!!!
allenamento di oggi
giusto pe gioca'!!
deltoidi-spalle
da una settimana quasi ho un fastidio al deltoide sx
credo per colpa di un gancio sx al sacco e dell'età...
...oltre alla mia stupidità, eppure ero abbastanza riscaldato ed andavo adagio (sembrava...) il guaio è che mi porto questa cosa da un po' e oggi mi fa ancora più mal
oggi ho lavorato con pesi minimi proprio per non infiammare ulteriormente il tutto...credo che per un po' lascero' in pace i deltoidi e spero che facendo i pettorali non faccia male
oggi: spinte manubri 3x15 13+13kg
alzate lat 3x8 10+10
tirate al mento imp larga 3x8 34kg
gambe leg ext 3x10 45kg
pressa 3x8
stacchi manubri 8 8 6 6 14 e 16kg
squat 3x6 50kg
dopo 20 min
pasta e fagioli
merluzzo
uva
ieri anche io come la Corea del Nord ho provato un esperimento nucleare a casa mia...
1 lt di bianchi d'uovo (Aia)
2 uova intere
15 cucchiai di farina 00
1 mela
1 aroma limone
mezza bustina di lievito per dolci
un'ora di forno a 160°...
è uscito...
ALIEN nel pianeta del calcestruzzo armato
una lastra di granito dello spessore di 4 centimentri con un nauseabondo odore di uova-limone da svenire...mia moglie ha chiamato i pompieri in assetto allarme NBC
FBI e CIA (irruzione dalle finestre) a casa mia dopo neanche 8 minuti dal taglio (con laser) mi avevano scambiato per un terrorista chimico...
credo che registrero' il brevetto, perchè la torta è antiproiettile!!!!!quel composto ferma palle di carabina 356 Remington a 300mt, faranno nuovi giubbini antiproiettile all'uovo!!!
il condominio mi ha citato per danni con procedura d'urgenza (ex art. 700 c.p.c.)
ora ho un problema:
come smaltire il rifiuto speciale??![]()
![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Ricordi che piangevi ??? e adesso stai a diventare una bestia...bravo....anche la dieta......tutto...Originariamente Scritto da marcaccio
![]()
![]()
![]()
Marco mi piace tutto...io metterei solo un esercizio per le spalle tipo alzate laterali a 90 .......oppure cavi inverse alla ercolinaa con fermo immagine ......e stiratura deltoide....Originariamente Scritto da marcaccio
sfibra molto .....
ahahahahah che spanzo quello che hai cucinato ahahahahahh
il piccolo chimico figa haahaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma almeno era commestibile o faceva proprio schifo?
praticamente UN VERO SCHIFO!Originariamente Scritto da kickboxer_87
ho buttato via tutto ...
...anche grazie a personale della N.A.S.A. appositamente venuto da Houston che ha prelevato la informe massa per analizzarla...![]()
quelli dell'ARPAB mi hanno messo i sigilli alla casa...
stasera mi tocca dormine in albergo...
ste ricette dietetiche!![]()
Non mi piace molto l' allenamento. Hai messo troppa carne al fuoco.
Fossi in te avrei fatto
1) Squat
2) Stacchi rumeni
3) Rematori o trazioni alla sbarra
In un' altra sessione:
1) Push press
2) Press manubri da seduto
3) Dip
ed eventualmente panca inclinata manubri
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eh caro corvetteOriginariamente Scritto da Corvette
magari potessi
ho una bassa schiena che scricchiola e una piccola protusione...
altrimenti dormirei sotto un bilanciere (in piedi)
e camminerei staccando!!!!!!!!!
E non si può risolvere il tuo problema?Originariamente Scritto da marcaccio
credo di no
per ora cerco di "condizionare" la parte lavorando con esercizi mai fatti
poco peso esecuzione curata
squat fisioterapico
e stacchetti gambe flesse coi manubri (col bilanciere mi dà più fastidi)
rinforzando la zona dovrei aver meno problemi
speriamo
Segnalibri