Tranquillo ............ però poi dimmeleOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
Tranquillo ............ però poi dimmeleOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
Rematore bil 3x10@38
Trazioni facilitate 3x12-9-7@bw-20
il rematore è salito di 5kg e l'ho sentito lavorare benele trazioni ho cercato sopratutto di eseguirle bene e i cedimenti della 2° e 3° serie penso che ne siano il segno
Lat machine av. 3x10@35
Pull down ai cavi alti 3x10@25
Lat machine sono finalmente riuscito a correggere la posizione (tiravo verso il basso invece che verso il petto) e sono pure riuscito ad aumentare![]()
Pull down +5 direi ok
Curl 2man hammer 60° 3x10@10+10
Curl Ez inverso 3x10@13
Curl 2man +(2+2) senza problemi![]()
Curl ez +2kg e ho migliorato molto il controllo del bilancere![]()
Curl Ez 2x10@23
Curl 2man prono panca 60° 2x10@8+8
Curl ez +5![]()
curl 2 man ho provato con 10+10 ma i più 5 sopra mi hanno fermato
Che dire posso solo considerarmi soddisfatto ... anzi di più
e adesso passiamo alle dolenti note![]()
Allora dopo due settimane con questa scheda e un'alimentazione aumentata del 20% rispetto alla normocalorica del mese scorso il mio peso non è aumentato
vi rimando al mio post sulla dieta per avere consigli in merito https://www.bbhomepage.com/forum/sho...377#post207377
Per quanto riguarda le trazioni cerca di usare un peso maggiore (quindi imposta un -15 almeno) in modo da lavorare un po' più su basse reps e quindi migliorare la forza, ma non a cedimento...
Il remo mi sembra buono, anche se sono io che sono una pippa in quell'es... proprio non mi riesce.
Per il resto i carichi promettono bene, bravo!![]()
OK per le trazioni ... proverò così
il remo mi piace ... forse è per questo che và bene![]()
per i carichi sono soddisfatto anche io
Ottimo, essere affascinati dagli esercizi è una delle migliori cose che ci sia per raggiungere il successo!
Sei contento per i carichi, ma vedrai che incrementi quando passerai a wo strutturati in maniera differente, ovvero senza ss...
Prossimo meso... cambia. Non sò ancora cosa mi aspetta ... vedremoOriginariamente Scritto da matteinn
Ma si IO hai davanti ancora tante di quelle soddisfazioni , ......
Coraggio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri