bravo IO vorrei dirti due cose ma vado a dormire che non ci sto più dentro ahaha domani
![]()
bravo IO vorrei dirti due cose ma vado a dormire che non ci sto più dentro ahaha domani
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Tranquillo ............ però poi dimmeleOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
Rematore bil 3x10@38
Trazioni facilitate 3x12-9-7@bw-20
il rematore è salito di 5kg e l'ho sentito lavorare benele trazioni ho cercato sopratutto di eseguirle bene e i cedimenti della 2° e 3° serie penso che ne siano il segno
Lat machine av. 3x10@35
Pull down ai cavi alti 3x10@25
Lat machine sono finalmente riuscito a correggere la posizione (tiravo verso il basso invece che verso il petto) e sono pure riuscito ad aumentare![]()
Pull down +5 direi ok
Curl 2man hammer 60° 3x10@10+10
Curl Ez inverso 3x10@13
Curl 2man +(2+2) senza problemi![]()
Curl ez +2kg e ho migliorato molto il controllo del bilancere![]()
Curl Ez 2x10@23
Curl 2man prono panca 60° 2x10@8+8
Curl ez +5![]()
curl 2 man ho provato con 10+10 ma i più 5 sopra mi hanno fermato
Che dire posso solo considerarmi soddisfatto ... anzi di più
e adesso passiamo alle dolenti note![]()
Allora dopo due settimane con questa scheda e un'alimentazione aumentata del 20% rispetto alla normocalorica del mese scorso il mio peso non è aumentato
vi rimando al mio post sulla dieta per avere consigli in merito https://www.bbhomepage.com/forum/sho...377#post207377
Per quanto riguarda le trazioni cerca di usare un peso maggiore (quindi imposta un -15 almeno) in modo da lavorare un po' più su basse reps e quindi migliorare la forza, ma non a cedimento...
Il remo mi sembra buono, anche se sono io che sono una pippa in quell'es... proprio non mi riesce.
Per il resto i carichi promettono bene, bravo!![]()
OK per le trazioni ... proverò così
il remo mi piace ... forse è per questo che và bene![]()
per i carichi sono soddisfatto anche io
Ottimo, essere affascinati dagli esercizi è una delle migliori cose che ci sia per raggiungere il successo!
Sei contento per i carichi, ma vedrai che incrementi quando passerai a wo strutturati in maniera differente, ovvero senza ss...
Prossimo meso... cambia. Non sò ancora cosa mi aspetta ... vedremoOriginariamente Scritto da matteinn
Segnalibri