dai che lo schema nn salta..ottimo ottimo!! Lo stacco poi si paga molto..soprattutto in termini di energie![]()
![]()
dai che lo schema nn salta..ottimo ottimo!! Lo stacco poi si paga molto..soprattutto in termini di energie![]()
![]()
codio davvero fratello,....ma ho pagato tanto per colpa di pupe e secchioni del *****, lunedi son stato su apposta come un bigolo fino alla una a guardarlo e in tutto ho dormito solo 4 ore,...e di ***** pure....aaarghgh mea mea culpa.
Amen![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
pure a me nn è andato benissimo il Wo oggi...boooo
Se il wo fosse andato male per una pupa ti ammiravo ... ma xxo per pupe e secchioniOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
ahahahahah hai ragione,.....no ma più che altro è colpa forse che dormo sempre male, anche quando dormo tanto, ... poi sto lavoro mi ammazza sempre aarghgh
no problem ma non lo considero andato male in fondo è tutta esperienza fratelli!! l'impegno c'è stato!!
grazie![]()
![]()
heero
![]()
se è un pò di stress se vuoi potresti provare un prodotto omeopatico che ho usato io (mi ha aiutato moltissimo per passare le notti tranquille) si chiama relaxmap ............ vedi tu
![]()
guarda,.....ci vorrebbe altro che un prodotto omeopatico......ahahah,.....credimi eheheh
Grazie cmq....
Notte a tutti 9 ore di sonno me le pappo tutte stavolta![]()
![]()
heero
bella prova di forza heero...bravo!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Dai, non guardare quel programma ridicoloOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
Io mi spanzo troppo troppo a vederlo. E' l'unico programma che fin'ora m'ha rotto la regola delle 8 ore di sonno, l'unico. ahahah
Stamattina son andato dal cardiologo, ultimamente accusavo come dei battiti irregolari a riposo, come dei fortissimi colpi. M'ha fatto l'elettrocardiogramma mentre pedalavo su una bici che faceva sempre più resistenza. A parità di sforzo dall'anno scorso sono migliorato di 10 battiti, fa che è ottimo. Un cuore perfetto. Son contento, sarà il nervosismo che ho addosso che da fuori ogni tanto così.
Ad attaccarmi gli elettrodi c'era una tipa stupenda, .. .. . . . .. . . .. ho dovuto placare la fantasia sennò ahahahahah
![]()
heero
eheh, immagino che dopo il posizionamento degli elettrodi i battiti erano alle stelle!
Che cul° ....... quando la faccio io al lavoro c'è sempre il fratello di harry potterOriginariamente Scritto da heerokeem
![]()
![]()
La pupa e il secchione ti piglia??
no no ti prego
hai solo un modo per riabilitarti:
120 kg panca fra 3 giorni
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
no no la pupa e il secchione merita ahahahaha
l'ho già detto tante volte.... è come guardare un po' di wrestling, ... tutto montato ,...due ghignate, ... ***** me ne frega,.....
l'importante come ho già detto è farsi le proprie opinioni .......
![]()
heero
Ti assumi la piena responasibilità delle tue azioni e quindi di quello che hai detto???Originariamente Scritto da marcaccio
Vostro onore obiezione!
Obiezine rispinta, il teste non è sotto pressione
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri