"sceriffo sceriffo! se vuoi che la tua stella di latta rivedsa il sole faresti meglio a liberare il nostro amico"
Bud: "sentite..io non ho niente contro chi si infila nel letto di una donna,ma se questa nn ci sta e comincia a starnazzare dicono che è violenza carnale e a questo ci penserà il giudice"
"ma il giudice nn può essere obbiettivo! Quella bagascia era sua moglie! E ci sarebbe anche stata, ma poi è arrivato il vecchio all'improvviso e si è messa a starnazzare"
Bud: "sentite, il vostro amico ha scelto la pollastra sbagliata e mi dispiace, ma la legge è legge e per quanto possa sembrare strana va rispettata"
Che film è ???????????

Perciò potrei dire che la lista delle mi passioni sarebbe lunga tre pagine, ma vi grazio e sorvolo. Vi dico qualche titolo "lontanto" da non sottovalutare: Fronte del Porto, con Marlon Brando. "Viale del Tramonto" (Sunset Boulevard) con William Holden e Gloria Swanson oltre al mitico Erik Von Strhoeim. Per citarne due alla rinfusa. Ma anche "il Grande sonno" con la coppia Bogart Bacall. Fino al più celebre di Billy Wilder "A qualcuno piace caldo"
ROBERT DENIRO
nn uccidetemi
Segnalibri