sembra proprio di si...Originariamente Scritto da Corvette
però il mio vero lavoro è il Personal Trainer e Personal Dietician![]()
i miei clienti più famosi?? Tattoos e Stantio
...scherzo eh!!... se no sti due mi querelano!!!
allenamento di oggi
giusto pe gioca'!!
deltoidi-spalle
da una settimana quasi ho un fastidio al deltoide sx
credo per colpa di un gancio sx al sacco e dell'età...
...oltre alla mia stupidità, eppure ero abbastanza riscaldato ed andavo adagio (sembrava...) il guaio è che mi porto questa cosa da un po' e oggi mi fa ancora più mal
oggi ho lavorato con pesi minimi proprio per non infiammare ulteriormente il tutto...credo che per un po' lascero' in pace i deltoidi e spero che facendo i pettorali non faccia male
oggi: spinte manubri 3x15 13+13kg
alzate lat 3x8 10+10
tirate al mento imp larga 3x8 34kg
gambe leg ext 3x10 45kg
pressa 3x8
stacchi manubri 8 8 6 6 14 e 16kg
squat 3x6 50kg
dopo 20 min
pasta e fagioli
merluzzo
uva
ieri anche io come la Corea del Nord ho provato un esperimento nucleare a casa mia...
1 lt di bianchi d'uovo (Aia)
2 uova intere
15 cucchiai di farina 00
1 mela
1 aroma limone
mezza bustina di lievito per dolci
un'ora di forno a 160°...
è uscito...
ALIEN nel pianeta del calcestruzzo armato
una lastra di granito dello spessore di 4 centimentri con un nauseabondo odore di uova-limone da svenire...mia moglie ha chiamato i pompieri in assetto allarme NBC
FBI e CIA (irruzione dalle finestre) a casa mia dopo neanche 8 minuti dal taglio (con laser) mi avevano scambiato per un terrorista chimico...
credo che registrero' il brevetto, perchè la torta è antiproiettile!!!!!quel composto ferma palle di carabina 356 Remington a 300mt, faranno nuovi giubbini antiproiettile all'uovo!!!
il condominio mi ha citato per danni con procedura d'urgenza (ex art. 700 c.p.c.)
ora ho un problema:
come smaltire il rifiuto speciale??![]()
![]()
Segnalibri