lo so chè c'è molta gente, infatti aspetto vostre notizie!!!
Oggi però farò a meno della creatina visto che venerdi oppure lunedì ho le analisi per il militare!!!speriamo bene!!!
gli ammo invece li prendo lo stesso, visto che nn alterano niente!!!
lo so chè c'è molta gente, infatti aspetto vostre notizie!!!
Oggi però farò a meno della creatina visto che venerdi oppure lunedì ho le analisi per il militare!!!speriamo bene!!!
gli ammo invece li prendo lo stesso, visto che nn alterano niente!!!
Federico, auguri per il tuo diario![]()
Mamma mia chi ti ha dato quella "scheda"?
Di solito io non intervengo per dire queste cose, per criticare, ma ti assicuro che non ne ho potuto fare a meno![]()
come mai la scelta di quelle rip? 3x5/3x1? te l'ha consigliata qlc? cmq mi pare piuttosto strana xkè decisamente orientata sulla forza ma con una frequenza decisamente ieprtrofica... insomma un bel pasticcio. poi ci sono un paio di cosette che nn mi piacciono come le mille serie di abs prima dell'allenamento vero o il lento dietro massimale che è da brivido x la sicurezza delle spalle. il fatto che nn alleni la cuffia dei rotatori. le iperestensioni prima dei clean and jerk (immagino sia quello che intendi x stacco da pesista) o calf al leg press/multi che sono doppioni... e nn è tutto. cmq piacere Edoardo, il Kick![]()
Il piacere è tutto mio!!!
Ormai è da un pò che scrivo su questo forum!!!
Cmq la scheda è da forza perchè mi hanno detto è inutile fare subito massa io la vorrei iniziare da metà novembre in poi!!!!
Cosa nn va della mia scheda? ci sono dei problemi!!!così nn riesco ad incrementare la mia forza?
Saluti Federico87
raga mi aiutate?![]()
Forse un po troppo voluminosa, troppi esercizi. Manda un pm a fifty che lui è un mago...oppure guarda gli altri diari, rompi un po le palle a chi pensi che faccia qualcosa utile anche a te e piano piano metteremo insieme un programma adatto![]()
e come faccio a cercare fifty?
Tremenda quella scheda, troppa carne al fuoco poco volume, intensità sconosciuta, ci credo che non cresci.
Guarda un pò il mio diario, quello di roccia, somoja, vieri, tatoo, Iron Paolo e tutti gli altri per farti un' idea.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
concordo con tutti... benvenuto...
segui molto il forum, consiglio di amico, e preparati una scheda ben strutturata per i fatti tuoi (finalizzata al tuo obiettivo, che sarebbe? FORZA, perchè sei per caso stallato nei carichi? o altrimenti MASSA) e vedrai che cresci anche senza TUTTI quegli integratori fidati...
come dice il buon STANTIO, il BB è semplicità... io ho letto la scheda e non ci ho capito nulla!!!!!!!
chi ha deto, tanti es = piu massa?
leggi leggi il forum, ti farà crescere molto di piu della crea e del bcaa.. consiglio d'amico :F
123
Segnalibri