Ecco il video che avevo promesso,l ho messo su youtube per facilitarne la vista.
E un 3X3X125kg di lento avanti con fermo giu.
Buona visione.
http://www.youtube.com/watch?v=koP90UEmuWY
Ecco il video che avevo promesso,l ho messo su youtube per facilitarne la vista.
E un 3X3X125kg di lento avanti con fermo giu.
Buona visione.
http://www.youtube.com/watch?v=koP90UEmuWY
Il miglior lento che abbia mai vistoOriginariamente Scritto da LEGGENDARIO
intellettuale ci sarai te lo sai chi e troppo intelligente soffre
sta pigliata pu culo a cu cia fai , genetica intelletuale e fisica poi tu sei capace di di 100 ripetizioni di curl con 60kg bilanciere angolato facciamo una sfida ca tu rummpu u culo
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 10-10-2006 alle 09:20 PM
no comment
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
dopo gli ultimi post LEGGENDARIO mi è ancora + simpatico!
grande, ho visto i video e mi piace la tua esecuzione molto fluida
il petto è un pò arcato, quindi alla fine è come se facessi una panca moolto inclinata, però il lavoro di spalle c'è eccome.. complimenti
dammi un pò di tempo e ti pijo! (ma solo come forza, perchè di massa sei inarrivabile)
continua ca pigliata pu culu ma a cu canusci io di curl sono arriva to a 100kg per 60 ripetizioni87(
![]()
Lu ma chi ti prende in giro???Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Cioe io a 100kg di rip. ne faccio 10-12,te ne fai 60,mi spieghi come posso prenderti in giro??
Anzi da quello che mi dici sei sicuramente uno degli uomini piu forti del mondo,cavolo volendo ti potresti fare anche 2-3colpi a 180-200kg di curl,chiaro che le sarebbe peggio per la massa perche rimanere in una range di 100-200 ripetizioni e sicuramente piu allenante.
Lu ci puoi postare il filmino del curl 60x100kg???
Ci tengo....CI CONTO...![]()
GrazieOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Somo a che hanno sei di medicina?e dove studi?srry se non ho seguito e se e O.T.ma e per curiosita...io e King abbandoniamo ora la medicina(al terzo anno) per passare in diritto!!!
Ultima modifica di LEGGENDARIO; 11-10-2006 alle 12:05 AM
ma siete pazzi!!!!!Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
io sono al 2°anno, ho abbandonato economia dopo 2 anni
non potete mollare proprio al 3° anno, siete quasi arrivati alle materie BELLE.. superata patologia dicono sia tutto + leggero
Lu ma io ero sincero,non fare il modesto...Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Comunque uno di questi giorni postero anche un video di curl con bil.ez,per farti piacere;certo che forse non saranno 100ripetizioni ma un 10-12 a 90-100kg le posso postare.
Ah accetto la sfida chiaro,ma non a 60kg...almeno 90kg senno niente.
quoto in pieno...una tra le migliori esecuzioni che ho visto di lento! bravissimo leggendarioOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Segnalibri