Nooo problem!!!
![]()
![]()
Nooo problem!!!
![]()
![]()
Oggi mi sono svegliato com poca testa ed un po impaurito dallo stacco perchè l'altra volta avevo faticato moltissimo...
Avrei dovuto essere pure da solo...mezz'ora prima mi carico al massimo e vado in gym lo stesso.
Dorso Spalle Bic
Stacco da terra 140Kg 5 5 5 4 2 = 21 @ rest 3 min
Trazioni presa inversa BW+5Kg 5 5 5 5 5= 25 @ rest 3 min
Lento avanti 60kg 5 5 5 5 4 = 24 reps @ rest 3 min
shurg bilancere 100kg 3X8 @ rest 1.30 min
Curl bilancere 46.5KG 5 5 5 5 5 = 25 reps @ rest 3 min
Curl manubrio a martello 20Kg 3X8 @ rest 1.30
Arrivo impaurito, stacco da terra. Prima serie buona, sorpreso. Scendo bene col sedere e cerco di lavorare anche di gambe e nn solo di dorso. Seconda serie buona. Terza serie inizio a soffrire e a sentire che incurvo un po la schiena. Quarta serie puntavo a 5 come nn mai, era il mio obbiettivo...arrivo alla quarta e mentre risalivo il mio istruttore mi urla "ti fai male, poi ti portiamo al pronto soccorso e i medici ti dicono che sei pazzo a fare lo stacco da terra!!". Lascio cadere il bil, magari male ma l'avrei chiusa quella serie.
Incazzato nero..lui che continuava "devi mettere di meno bla bla bla bla" e io che pensavo "col ***** che metto di meno" però sentivo che nn lavoravo bene...allora ho puntato a 2. Mi sono posizionato bene con la carica di chi deve fare un massimale e cercando di sentire bene quando iniziavo a sbagliare. Stacco, arrivo su e riscendo. Risalgo benissimo ma riscendo e lo poso. Piccola sconfitta perchè un altro paio potevo provare. Meno male che con le trazioni sono riuscito a chiudere il 5X5. Spalle buone, ma poca testa...
Bicipiti stupito di me stesso, un po di cheating...nn più di quello permesso ovviamente..ho aumentato sia curl bilancere che curl a martello...
Mi ci vorrebbe una settimanina in quella palestrina di leoni giù in calabria...dove si allena quel tizio di nome powerfull..li si che motivazione ce n'è da vendere.
Può capitare una giornata sotto tono?? Si...spero di si... quindi...
Soddisfatto![]()
60 kg di lento avanti
20 di curl marterllo
che toro!unge ma che te magni la dinamite??![]()
ehehe TOro?? Senti chi parla!! fa 100kg di panca e chiama me toro!!Originariamente Scritto da marcaccio
La ringrazio avvocato!!![]()
![]()
P.S. in "troppo forte" alberto sordi fa l'avvocato di verdone e "perora" i suoi interessi..fa morire dal ridere![]()
La gente che ronza a torno da fastidio, i bilanceri ogni tanto fanno paura. E' una cosa che capita a tutti quindi quando ti capita pensa che quella è una situazione che vivono tutti, anche i più forti, quindi anche tu sei come i più forti!![]()
Grazie mille Power, ieri ero proprio scarico...so che nn dovrei dare colpa ad altri e nn devo giustificarmi con me stesso, ma ieri ero proprio scarico!!
A Natale quando vengo giù spero di riuscire a fare un paio di allenamenti da te per succhiare un po di "aria dei forti"...molto meglio di qualsiasi integratore ehhe![]()
Stessa cosa che provo quando faccio squat con parecchi kg. La gente mi guarda impaurita, compiaciuta, perplessa o altro ancora.Originariamente Scritto da Powerfull
Qualcuno mi chiede consigli, altri pensano che sia un ex pesista, altri ancora che gioco a Rugbye altri ancora credono che sia scappato dalla cucina di qualche ristorante
![]()
E' normale avere gente attorno...
Si si lo so, ma la gente che ti ammira o che in ogni caso apprezza l'impegno che ci stai mettendo sono una cosa positiva.Originariamente Scritto da Corvette
Sono quelli che si siedono sulla panca dietro di te e appena sgarri di un millimetro ti correggono, quelli che stacchi e ti passano ad un centimetro dietro la schiena, quelli che ti dicono che quello che fai è completamente sbagliato e che se continui così finisci all'ospedale che mi danno fastidio...ma tanto fastidio...perchè io nn sono niente di speciale e venire dire a me che sono forte (che nn è vero) per la creatina, per la genetica, perchè sono fissato, perchè sono studente e riesco ad allenarmi in modo continuativo..detto in modo tale da sottolineare che loro si allenano poco e male per mille motivi che nn dipendono dalla loro volontà..be..a queste parole preferirei il silenzio. Nn voglio complimenti, nn li merito e nn mi alleno per ricevere complimenti. La sfida è solo con me stesso, nn so se riesco a spiegarmi
Sordi fa togliere la milza a Verdone e poi...si dimentica tutto...aahahhahaOriginariamente Scritto da ungeheuer
![]()
![]()
si si fortissimo!!! Poi lui racconta mille volte il fatto della palude ahahahhOriginariamente Scritto da stantio
Ma certo che è normale una giornata sotto tono... ma è partita sotto tono perchè eri "impaurito".Originariamente Scritto da ungeheuer
Ora: è normale per i fissati-malati-drogati come noi riversare delle aspettative in quello che facciamo. Se non fosse così, non lo faremmo, no?
O lo facessimo? O lo avessimo fatto? Mah... la sintassi italiana è complessa...![]()
Però non è normale se tu hai spesso queste giornate "impaurite". In quel caso, non và bene. Alla lunga brucia il cervello.
Ripeti l'allenamento. Oppure sali di peso. A te la scelta.
Non avevi la schiena curva, o almeno non perchè l'ha detto il tipo urlante. Se c'è un esercizio in cui valgono le individualità è proprio lo stacco.
Non ti ci fissare. Oppure posta un video e lascia fare chi urla.
Ciao
Lo so IronPaolo, grazie mille. E' che in questa palestra nn riesco a buttare fuori cattiveria necessaria...preferirei un milione di volte allenarmi da solo almeno la gente farebbe a meno di metersi in cerchio con me in mezzo che faccio lo stacco..vabbe vabbe bisogna essere forti per prima cosa con la testa immagino...riuscirò piano piano anche in questo. Per ora teno il peso (nn posso fare altrimenti) e ripeto l'allenamento...lunedì vedremo chi vinceOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Se nn posto niente ha vinto il bilancere...dubito che al pronto soccorso abbiano Pc collegati ad internet![]()
Segnalibri